Besitos, la linea per capelli di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada in collaborazione con l'hair stylist Luciano Conti crea la linea per capelli Besitos.

12/04/2015

Vanessa Incontrada è sicuramente una persona eclettica, nonché una show girl di talento e di successo.
Ad aggiungersi a queste qualità, adesso c’è anche il titolo di imprenditrice: infatti, con l’amico e parrucchiere Luciano Conti, ha lanciato la linea professionale Besitos dedicata ai capelli e pensata per i parrucchieri, ma anche da usare a casa.

Besitos, prodotti per capelli

Tutto parte dall’amicizia tra Vanessa Incontrada e Luciano Conti, un’amicizia che decide di trasformarsi in un progetto imprenditoriale. Vanessa Incontrada la conosciamo bene: show girl italiana ed attrice, è stata la partner di Claudio Bisio in diverse edizioni di Zelig, protagonista di fiction come Un’altra vita e al momento in tv come host per Italia’s got talent.
Luciano Conti invece ha aperto il suo primo salone di parrucchieri a Milano negli anni ’60 dove esalta lo stile di ogni donna e dove sperimenta nuovi trattamenti per la bellezza e la salute dei capelli.
Insieme hanno deciso di realizzare questa nuova linea di trattamenti per i capelli dove il brand Luciano Conti si fa portatore di qualità fondata sulla consolidata esperienza, oltre che sull’eccellenza dei prodotti mentre Vanessa si fa attestatrice in prima persona del valore di questi prodotti.


Leggi anche: Vanessa Incontrada è single: per la prima volta rivela che…

La linea Besitos

Ma quali sono i prodotti cardine di questa collezione? Lo shampoo della linea Besitos è arricchito con proteine del riso, il balsamo è innovativo perché è senza risciacquo e ne basta pochissimo per districare i capelli, la maschera, grazie all’acqua termale di foglie di ulivo, nutre i capelli secchi e sfibrati dalle troppe tinte e l’anticrespo, grazie all’estratto di girasole e alla betaina, aiuta a lisciare la capigliatura e a proteggerla dal calore. Altri prodotti per la definizione del capello sono il lisciante, nutritivo con olio di macadamia, la mousse definizione ricci e la lacca ecospray che garantisce lucentezza e lunga tenuta. Oltre ai prodotti classici come shampoo, balsamo, maschera e lacca si possono trovare prodotti particolari con caratteristiche specifiche.
Ad esempio il Lunatico è un prodotto che applicato sui capelli aiuta a realizzare sia un effetto riccio, sia liscio a seconda del metodo di asciugatura dei capelli.
Altro prodotto innovativo è La goccia d’oro, trattamento all’Aloe Vera che ripara le doppie punte e che protegge dall’aggressione degli agenti atmosferici e dall’utilizzo eccessivo di piastre e phon.
Oltre alla linea per capelli potrete trovare anche Bagnoschiuma e Crema Corpo che grazie alla Lavanda e all’olio di avocado assicurano una pelle nutrita ed idratata.