balsamo vanessa

Besitos, la linea per capelli di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada in collaborazione con l’hair stylist Luciano Conti crea la linea per capelli Besitos.

Vanessa Incontrada è sicuramente una persona eclettica, nonché una show girl di talento e di successo.
Ad aggiungersi a queste qualità, adesso c’è anche il titolo di imprenditrice: infatti, con l’amico e parrucchiere Luciano Conti, ha lanciato la linea professionale Besitos dedicata ai capelli e pensata per i parrucchieri, ma anche da usare a casa.

Besitos, prodotti per capelli

Tutto parte dall’amicizia tra Vanessa Incontrada e Luciano Conti, un’amicizia che decide di trasformarsi in un progetto imprenditoriale. Vanessa Incontrada la conosciamo bene: show girl italiana ed attrice, è stata la partner di Claudio Bisio in diverse edizioni di Zelig, protagonista di fiction come Un’altra vita e al momento in tv come host per Italia’s got talent.
Luciano Conti invece ha aperto il suo primo salone di parrucchieri a Milano negli anni ’60 dove esalta lo stile di ogni donna e dove sperimenta nuovi trattamenti per la bellezza e la salute dei capelli.
Insieme hanno deciso di realizzare questa nuova linea di trattamenti per i capelli dove il brand Luciano Conti si fa portatore di qualità fondata sulla consolidata esperienza, oltre che sull’eccellenza dei prodotti mentre Vanessa si fa attestatrice in prima persona del valore di questi prodotti.

La linea Besitos

Ma quali sono i prodotti cardine di questa collezione? Lo shampoo della linea Besitos è arricchito con proteine del riso, il balsamo è innovativo perché è senza risciacquo e ne basta pochissimo per districare i capelli, la maschera, grazie all’acqua termale di foglie di ulivo, nutre i capelli secchi e sfibrati dalle troppe tinte e l’anticrespo, grazie all’estratto di girasole e alla betaina, aiuta a lisciare la capigliatura e a proteggerla dal calore. Altri prodotti per la definizione del capello sono il lisciante, nutritivo con olio di macadamia, la mousse definizione ricci e la lacca ecospray che garantisce lucentezza e lunga tenuta. Oltre ai prodotti classici come shampoo, balsamo, maschera e lacca si possono trovare prodotti particolari con caratteristiche specifiche.
Ad esempio il Lunatico è un prodotto che applicato sui capelli aiuta a realizzare sia un effetto riccio, sia liscio a seconda del metodo di asciugatura dei capelli.
Altro prodotto innovativo è La goccia d’oro, trattamento all’Aloe Vera che ripara le doppie punte e che protegge dall’aggressione degli agenti atmosferici e dall’utilizzo eccessivo di piastre e phon.
Oltre alla linea per capelli potrete trovare anche Bagnoschiuma e Crema Corpo che grazie alla Lavanda e all’olio di avocado assicurano una pelle nutrita ed idratata.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Il castano ramato è tra le tinte di tendenza dell'estate
Hairstyle

Il castano ramato è tra le tinte di tendenza dell’estate

Capelli estate 2019: idee per acconciature
Hairstyle

Capelli estate 2019: idee per acconciature

Lush lancia 4 nuovi shampoo solidi eco-friendly
Hairstyle

Lush lancia 4 nuovi shampoo solidi eco-friendly

La gamma di shampoo solidi Lush si allarga e arrivano 4 new entries: Mango Exuberance, Angel Hair, Coconut Ricecake e Halcyon Hair.

Leggi di più