Cherry Cola Lips, il make-up per le labbra perfetto per Capodanno

Se siete alla ricerca di un make-up per le labbra che sia di tendenza, originale e irresistibile, non potete perdervi il Cherry Cola Lips, un trend che ci accompagnerà anche nel 2024.
Si tratta di un effetto bicolore che ricorda il colore e il sapore delle ciliegie e della coca cola, e che dona alle labbra un aspetto gotico e succoso.
Come è nato il Cherry Cola Lips
Abbiamo visto le Cherry Cola Lips sulle passerelle delle sfilate di moda, dove hanno catturato l’attenzione di tutti per la loro originalità e il loro fascino.
Si tratta di un make-up versatile, adatto a ogni occasione, dal giorno alla sera, e che si abbina bene con diversi stili di trucco e abbigliamento.
Non a caso ha conquistato anche le star più famose, che le hanno sfoggiate sui red carpet e sui social network.
Visualizza questo post su Instagram
Cherry Cola Lips: make-up da star
Tra le celebrità che hanno aderito al trend ci sono Rihanna, Dua Lipa, Zendaya ed Emma Stone, che hanno dimostrato come le Cherry Cola Lips possano valorizzare ogni tipo di incarnato e di forma delle labbra.
Kylie Jenner lo adora, infatti ha sfoggiato questo make-up in più occasioni (sua la foto in copertina).
Anche Chiara Ferragni ha sfoggiato questo make-up. In fondo, per truccarsi così basta avere voglia di divertirsi e di esprimere la propria personalità.
E poi le labbra Cherry Cola possono essere osate con un make-up occhi intenso e scuro, per un look da vamp. Oppure con un look più naturale e delicato, per mettere in risalto la bocca.
Istruzioni per l’uso
Come si realizza questo make-up? È molto semplice, basta seguire alcuni passi e dotarsi dei prodotti giusti. Prima di tutto, avrete bisogno di una matita labbra nei toni del marrone scuro, un rossetto color ciliegia e un gloss.
Ecco come procedere: iniziate passando la matita sul contorno delle labbra, seguendo la loro linea naturale con precisione. Quindi applicate il rossetto rosso ciliegia, sfumandolo bene e senza uscire dal bordo tracciato con la matita.
A questo punto entra in azione il gloss trasparente o leggermente perlato, che va applicato solo al centro delle labbra, sia sopra che sotto, creando un punto luce che richiami la schiuma della cola.
Cherry Cola Lips: l’idea in più per Capodanno
Il trend Cherry Cola Lips è perfetto per ogni occasione. Ma, soprattutto, per la notte di Capodanno. Basta aggiungere un po’ di glitter o pigmenti luminosi al centro delle labbra per dare ancora più brillantezza e glamour al look.
Foto copertina: Credit Instagram