Capelli: prodotti Top Inverno 2016

I migliori prodotti per capelli selezionati da UnaDonna per la bellezza della tua chioma sempre, anche d'inverno.

Prendersi cura dei capelli con i prodotti giusti è importante, soprattutto d'inverno. Ecco qualche consiglio di bellezza.
Prendersi cura dei capelli con i prodotti giusti è importante, soprattutto d'inverno. Ecco qualche consiglio di bellezza.
  • Prendersi cura dei capelli con i prodotti giusti è importante, soprattutto d'inverno. Ecco qualche consiglio di bellezza.
  • Capelli: prodotti Top Inverno 2016
  • Secret de Nuit - Phyto
  • Cmd Naturkosmetik Rio de Coco Olio di Cocco Bio
  • Noce di Cocco - foto di Silk Oil of Morocco
  • Silk Oil of Morocco Australia Pure Argan Oil
  • Silk Oil of Morocco Australia Maschera idratante
  • Linea Nashi Argan
  • Nashi Argan Istant
  • Curls Rock Amplifier Catwalk by Tigi
  • Sérum Jeunesse Kerastase
  • Capelli lisci by Kerastase
  • Diamond oil shatterproof shine Redken
  • Diamond Oil Glow Dry di Redken
  • Suki Waterhouse con il suo final look realizzato con New Diamond Oil Glow Dry di Redken
  • Lucentezza con il Diamond Oil Glow Dry di Redken

Una chioma sana non dipende solo da un fattore genetico, dall’alimentazione o dallo stile di vita. Sicuramente si tratta di fattori fondamentali ma da soli non bastano se utilizziamo prodotti sbagliati, aggressivi o poco efficaci. I capelli, durante tutto l’anno, sono esposti a diversi fattori aggressivi esterni quali smog, freddo, caldo, umidità, calore di piastre e phon, vento, trattamenti chimici e molto altro ancora. L’utilizzo di buoni prodotti è dunque fondamentale per un’azione protettiva e ristrutturante.

Vediamo insieme i migliori prodotti selezionati appositamente da UnaDonna per te.

Secret de Nuit – Phyto
La crema idratante non va applicata solo sul viso… ma anche sui capelli. Secret de Nuit è una crema fluida, nutriente come ingredienti ma molto leggera nella texture. Si applica sulle lunghezze prima di andare a dormire e agisce durante le ore notturne ristrutturando la fibra capillare.

Olio di Cocco
È uno dei prodotti migliori per la salute delle chiome ed è adatto sia ai capelli spessi che a quelli molto fini e sfibrati. Svolge un’intensa azione ristrutturante donando forza e lucentezza alle lunghezze. Per massimizzare i risultati è meglio sceglierlo completamente naturale: nell’INCI dobbiamo cioè trovare solo la dicitura Cocos Nucifera Oil o al massimo anche la Vitamina E – Tocoferolo, un potente antiossidante.

Silk Oil Of Morocco
Si tratta di prodotti made in Australia, realizzati con puro Olio di Argan e altri ingredienti di origine naturale vegetale. Nella linea Silk Oil Of Morocco troviamo tutto il necessario per capelli più sani e lucenti come l’Olio puro di Argan addizionato con Vitamina E o gli Shampoo e Balsamo ricchi di Olio di Argan e altri preziosi ingredienti ristrutturanti. Con una routine costante e completa i capelli appaiono ammorbiditi, setosi e docili al pettine. Questi prodotti non contengono ingredienti chimici dannosi o aggressivi: ad esempio lo Shampoo non contiene tensioattivi come i Solfati.

Nashi Argan Istant
È una maschera spray idratante, un vero e proprio elisir di bellezza per rendere i capelli lucidi e setosi. Si applica sia sui capelli umidi, prima dello styling, sia sui capelli asciutti; rimuove i tipici segni dei capelli crespi proteggendoli dagli agenti esterni (calore compreso). Contiene prezioso Olio di Argane lascia i capelli piacevolmente profumati a lungo.

Curls Rock Amplifier Catwalk by Tigi
Si tratta di un prodotto modellante, dedicato allo styling dei capelli ricci. La texture è cremosa e aiuta a definire i boccoli fissandoli e rendendoli lucidi. Grazie alla formula ricca di estratti di origine vegetale, il prodotto aiuta sia nello styling sia nel trattamento del capello, con una spiccata azione ristrutturante. La crema si avvolge intorno al capello proteggendolo sia dagli agenti aggressivi esterni sia dal calore di phon e piastra.

Sérum Jeunesse Kerastase
Un siero di bellezza, attivatore di giovinezza capillare. Aiuta a definire la capigliatura rendendola più voluminosa e densa, più lucente e disciplinata. La formula è arricchita con lo speciale complesso Anti-Ox Cellular, ovvero un particolare attivo che contrasta l’ossidazione dei capelli proteggendoli dagli agenti esterni. Subito dopo l’applicazione il capello appare più corposo e lucido, docile al pettine e senza segni di crespo.

Diamond oil shatterproof shine Redken
Diamond Oil è un olio nutriente dall’effetto ristrutturante, dedicato a tutte le tipologie di capelli. La formula è ricca di polimeri sintetici uniti ad oli naturali quali quello di Coriandolo, Albicocca, Camelina, Jojoba, Oliva, Cocco e Girasole. Il risultato è un capello più lucido e sano, ristrutturato in profondità e giorno dopo giorno meno debole o sfibrato. L’olio si applica preferibilmente sui capelli umidi, prima dello styling. Aiuta a minimizzare l’effetto crespo distendendo i capelli e facilitandone la stiratura. Allo stesso tempo è un prodotto ottimale anche per chi ha i capelli mossi perché dona volume e lucentezza.


Vedi altri articoli su: Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *