Capelli corti mossi.
Tra le tendenze capelli per l’autunno-inverno 2018-2019 troveremo quest’anno i capelli corti. Ebbene sì, le chiome lunghe e fluenti restano protagoniste, ma vengono affiancate da tagli più decisi e grintosi, che lasciano comunque spazio a movimenti morbidi e femminili.
I capelli corti mossi sono la scelta ideale per chi ha poco tempo al mattino, ma non intende rinunciare ad eleganza, raffinatezza e sensualità nel proprio taglio.
Ecco a voi i 10 look da non perdere per capelli corti mossi :
· Capelli cortissimi: taglio definito con ciocche solo apparentemente scombinate, scalato ad incorniciare il volto. Adattissimo a chi desidera un look grintoso e femminile allo stesso tempo.
· Capelli leggermente più lunghi: onde e ricci in libertà conferiscono un aspetto sexy ad un taglio corto
· Caschetto corto mosso: molto femminile ed eternamente alla moda, il caschetto riccio è una soluzione pratica ed elegante per sentirsi a posto ed in ordine in ogni occasione.
· Capelli corti ricci con ciuffo o frangia: i tagli di capelli corti o medio corti con capelli mossi, possono essere arricchiti da ciuffi pieni più lunghi o leggermente scalati, o da frange che aiutano ad incorniciare il viso ed allo stesso tempo rendono il taglio più dinamico e fresco.
· Capelli corti mossi con rasatura laterale: altro taglio di grande tendenza negli ultimi anni è quello che lascia un lato dei capelli più lunghi e magari scalati, mentre dall’altro lato i capelli sono rasati quasi a simulare un raccolto laterale. Soluzione decisamente grintosa e rock, per un taglio che non rinuncia comunque alla femminilità.
· Carré leggermente mosso: soluzione ideale per chi ha i capelli leggermente mossi naturali. Il carré manterrà la chioma in ordine ed allo stesso tempo donerà volume.
· Capelli corti con frangia e lunghezze scalate mosse: un taglio che non necessità quasi di manutenzione, se non per la frangia, che resta piena e liscia, mentre le lunghezze restano mosse e voluminose grazie anche al taglio scalato.
· Capelli mossi medio corti scalati: per chi non riesce proprio a vedersi con un taglio cortissimo, si può optare per un taglio medio corto scalato che incornicia volto e collo ma sfiora appena le spalle. Un taglio molto romantico e sensuale adatto a chi ha un riccio naturale ed ordinato.
· Long bob mosso: altra alternativa per chi non vuole i capelli mossi cortissimi è il long bob. Un caschetto leggermente scalato sulle punte con movimenti delicati creati da morbide onde che sfiorano appena le spalle.
· Frangia e lunghezze effetto scombinato: per un taglio sbarazzino sempre in ordine nonostante sembri in disordine. Adatto alle chiome meno mosse, ma non proprio lisce.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…