Autoabbronzanti Corpo: i prodotti top

I migliori autoabbronzanti corpo per una pelle naturalmente colorita e radiosa, anche senza sole.

Autoabbronzanti Corpo: i prodotti top | crediti foto Vita Liberata
Autoabbronzanti Corpo: i prodotti top | crediti foto Vita Liberata
  • Autoabbronzanti Corpo: i prodotti top | crediti foto Vita Liberata
  • Vita Liberata Marula dry oil self tan
  • Vita Liberata pHenomenal Mousse Autoabbronzante
  • Risultati ottenuti con Vita Liberata pHenomenal Mousse Autoabbronzante
  • Applicazione con guanto di Vita Liberata pHenomenal Mousse Autoabbronzante
  • St Tropez Self Tan: effetto dopo l'applicazione sulle gambe
  • St Tropez Self Tan Classic Bronzing Mousse
  • Applicazione St Tropez Self Tan Classic Bronzing Mousse
  • Il guanto è fondamentale nella stesura dell'autoabbronzante, evita che si creino macchie o stacchi di colore  - crediti foto St Tropez Facebook
  • Effetto prima e dopo dell'autoabbronzante - crediti foto St Tropez Facebook
  • L'autoabbronzante va applicato con cura anche fra le dita di mani e piedi - crediti foto St Tropez Facebook
  • Diego Dalla Palma Gel Autoabbronzante Abbronzatura Istantanea
  • Vita Liberata Marula dry oil self tan
  • Comodynes Self Tanning Mousse
  • Comodynes Self Tanning  One Day Color
  • Collistar Crema Autoabbronzante Corpo Gambe

Per chi predilige una pelle dorata e dal colorito caldo, ma non può recarsi al mare, una buona soluzione è quella di optare per un buon autoabbronzante corpo.

I vantaggi degli autoabbronzanti

Gli autoabbronzanti di ultima generazione presentano formule ricche di ingredienti idratanti e nutrienti: colorano la pelle ed allo stesso tempo costituiscono un vero e proprio trattamento beauty. Rispetto agli autoabbronzanti di un tempo, inoltre, i prodotti attuali regalano un colorito molto naturale e anche la profumazione è migliorata.

Se da una parte è vero che il sole è benefico per la pelle in quanto stimola la produzione di Vitamina D, è altrettanto vero che costituisce una vera e propria aggressione: la pelle, infatti, si scurisce per difesa. Con l’autoabbronzante è possibile dire addio al tipico colorito grigiastro invernale per una pelle decisamente più dorata ad effetto “bonne mine.

I prodotti top del momento

Vita Liberata pHenomenal Mousse Autoabbronzante
Si tratta di una mousse soffice e di facile applicazione. Si applica gradualmente sulle zone interessate, quindi si massaggia con attenzione servendosi del pratico guanto in dotazione. L’effetto è una pelle decisamente più colorita e dall’aspetto dorato, come dopo una lunga esposizione solare. pHenomenal Mousse non macchia e non sprigiona cattivi odori dovuti all’ossidazione degli ingredienti. L’effetto del prodotto è facilmente modulabile e rimane a lungo sulla pelle. Per incrementare il colorito basta riapplicare la mousse i giorni successivi alla prima stesura, in modo da costruire man mano il colorito desiderato. Grazie all’ottima durata dei pigmenti sulla pelle, l'”abbronzatura” non è lavata via con le prime docce e anche quando il colorito inizia a svanire lo fa in modo del tutto graduale senza macchie.

St Tropez Self Tan Classic Bronzing Mousse
Anche in questo caso si tratta di una mousse, molto semplice da stendere. Il prodotto regala un colorito immediatamente più intenso e tende ad aumentare dopo poche ore dall’applicazione. L’effetto è intenso, proprio come un’abbronzatura caraibica. Bastano infatti due applicazioni in due giorni successivi per ottenere una colorazione calda e sui toni del cioccolato. Come per tutti gli autoabbronzanti, per ottenere un colorito uniforme e senza macchie è fondamentale preparare la pelle con un buon esfoliante.

Diego Dalla Palma Gel Autoabbronzante Abbronzatura Istantanea
Un gel nutriente ed allo stesso tempo di rapido assorbimento. Garantisce in poche ore un colorito decisamente più vivace ed intenso. Il prodotto è caratterizzato dalla tecnologia Tan Rapid che accelera i tempi di colorazione della pelle regalando un colorito uniforme e dorato. Grazie alla leggerezza delle texture, è possibile rivestirsi subito dopo l’utilizzo.

Vita Liberata Marula dry oil self tan
Si tratta di un olio secco autoabbronzante con fattore di protezione solare SPF 50. È un prodotto decisamente innovativo in quanto protegge dai raggi solari ed allo stesso tempo promuove il colorito della pelle incrementando la naturale abbronzatura. La formula in olio è arricchita con agenti idratanti e nutrienti, perfetti per una pelle più morbida e liscia. Marula dry oil self tan è ricco di Olio di Marula Africano, un potente antiage che si prende cura della nutrendola a fondo, Olio di Cocco e Olio di Monoi, una vera e propria coccola sia per la pelle che per i sensi.

Comodynes Self Tanning Mousse e Instant Tanning – One Day Color
Una mousse autoabbronzante che permette di ottenere un colorito ricco ed intenso in pochissimo tempo. Bastano infatti solo 3 ore per iniziare a vedere i primi risultati. Il prodotto è leggero, si assorbe rapidamente senza macchiare. Idrata e profuma piacevolmente. L’azione autoabbronzante è data dal complesso DHA plus di origine vegetale. Inoltre sono presenti nella formula ingredienti idratanti per una pelle più compatta e morbida.

Della stessa linea sono disponibili anche le salviette Instant Tanning – One Day Color. Sono studiate per un’abbronzatura istantanea e dall’effetto luminoso. Si applicano semplicemente passando la salvietta sul corpo,senza macchiare i vestiti. La formula è arricchita con il complesso Caramel Control che enfatizza il colorito della pelle, e quello Long Lasting per fissare l’effetto abbronzato per tutto il giorno.

Collistar Crema Autoabbronzante Corpo Gambe
Una crema morbida e setosa, si applica su tutto il corpo, avendo cura di massaggiare il prodotto con precisione per ottenere un colorito il più uniforme possibile. La texture è nutriente ma non untuosa e si adatta facilmente a tutte le tipologie di pelle. Il colorito che si ottiene è uniforme e graduale. La Crema Autoabbronzante Corpo Gambe lascia la pelle tonica e compatta dopo il trattamento, inoltre contribuisce a migliorare l’elasticità cutanea.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *