Categories: Bellezza

Asciuga la silhouette: 5 prodotti per contrastare la cellulite

Dobbiamo riconquistare la forma fisica velocemente per superare la prova costume imminente. Il tempo stringe e servono prodotti efficaci che agiscano in poco tempo.

Vediamo 5 prodotti per asciugare la silhouette e contrastare l’odiosa cellulite.

Prima di vedere di quali prodotti si tratta precisiamo che i trattamenti estetici non possono fare miracoli, ma vanno sempre associati ad una dieta sana ricca di frutta, verdura e fibre ed al movimento fisico praticato con regolarità. Bisogna inoltre cercare di bere circa 2 litri di acqua al giorno.

Precisiamo inoltre che alcuni prodotti anticellulite, a causa di alcuni ingredienti che contengono, possono disturbare la tiroide, quindi è consigliato consultare il proprio medico prima di procedere all’utilizzo di questi trattamenti.

Somatoline

I prodotti del brand sono tra i più famosi e storici per contrastare gli inestetismi della cellulite. Le linee Somatoline anticellulite sono reperibili in farmacia.

Olio alla Betulla Weleda

Leviga e rassoda la pelle del corpo. Va applicato sulla pelle umida, come ogni olio affinché potenzi la sua efficacia. Si tratta inoltre di un trattamento ecobio.

Bellavera

[dup_immagine align=”alignright” id=”273148″]

I prodotti anticellulite della simpatica Estetista cinica, sono mirati per combattere cellulite, drenando e snellendo specifiche aree del corpo.

Fanghi, bende e trattamenti urto sono efficaci ed agiscono velocemente.

Defence body di Bionike

Un trattamento drenante e riducente ad azione freddo – caldo che favorisce il microcircolo e rende più facile lo smaltimento delle scorie. Leviga l’epidermide e riduce l’antiestetica pelle a buccia d’arancia.

Massaggiatori anticellulite

Da utilizzare sigolarmente o in abbinamento con le creme anticellulite, favoriscono l’assorbimento dei trattamenti ed aiutano a drenare e riattivare la circolazione. Non bisogna però improvvisare con i massaggi ed è necessario seguire le istruzioni contenute nei manuali di questi prodotti, per evitare traumi.

Ricordatevi che per ottenere i migliori risultati dai prodotti anticellulite, essi vanno utilizzati con costanza per il periodo consigliato e vanno massaggiati per bene, in modo tale da consentire al massaggio stesso di stimolare la circolazione e di favorire la penetrazione del principio attivo dei trattamenti anticellulite da voi scelti.

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago