Estee Lauder - Bronze Goddess - Bronze Goddess Eau Fraiche Skinscent - Acqua Profumata Corpo

Acque Profumate Estate 2015

Fiorite, fruttate, vanigliate, delicate oppure intense come un profumo. Scegli la tua acqua profumata per l’Estate.

Con il caldo non sono solo i vestiti a farsi più leggeri e freschi, ma anche le fragranze. Se da una parte c’è chi non può rinunciare al profumo vero e proprio, dall’altra i prodotti più amati durante i mesi più caldi rimangono le acque profumate.

Le acque profumate sono una valida alternati ai profumi estivi in quanto hanno una formula più leggera, possono essere riapplicate più volte senza irritare la pelle e generalmente contengono ingredienti idratanti e rinfrescanti che agiscono come un vero e proprio trattamento di bellezza.

Attenzione però, è bene prestare attenzione agli ingredienti perché se da una parte in Estate si preferisce l’acqua profumata in quanto non foto-sensibilizzante, dall’altra non tutti i prodotti sono privi di Alcool, vero e proprio nemico della pelle a contatto con il sole.

Vediamo insieme qualche proposta.

L’Erbolario – Acqua profumata rinfrescante senz’alcool
Proposte in tre diverse profumazioni, Fiore dell’Onda, Regine dei Prati e Goji. Sono l’ideale da applicare in Estate e sotto il sole in quanto non contengono alcool. Sono consigliate anche per rinfrescare la pelle durante le esposizioni solari, per cui sicure al 100%. L’acqua di Goji ha un effetto idratante ed anti-ossidante, Regine dei Prati tonifica la pelle mentre Fiore dell’Onda idrata con freschezza.

Bathina “Just Confess You’re Obsessed” Acqua profumata di Benefit
La fragranza Bathina è un cult di Benefit. L’acqua profumata può essere applicata su viso, corpo e capelli. Rinfresca e non contiene Alcool.

Linea English Garden di Atkinsons
La linea si arricchisce con tre nuove profumazioni: White Tea, Black Tea e Green Tea. Ciascuna profumazione comprende 5 prodotti tra i quali spicca l’Acqua Profumata, perfetta per la stagione estiva. Le tre acque profumano e tonificano la pelle rinfrescandola e rendendola vellutata.

Sole Di Capri Eau de Toilette Sans Alcool di Lancaster
L’ideale per chi cerca un’intensità maggiore rispetto alle classiche acque profumate. La nuova Eau De Toilette 2015 di Lancaster ha una formula priva di Alcool, molto simile ad un’acqua profumata. Sulla pelle si trasforma in un profumo: inebriante ed estivo, ha sentori fruttati di fichi maturi, velature fiorite di fiori di Tiarè e Ylang Ylang con note di fondo di Cedro e Vetiver.

Aromatic di Perlier Acqua corpo Ambra & Bacche di Acai
Fresca e rigenerante grazie alle note ambrate, svolge un’azione anti-ossidante grazie alle Bacche di Acai.

Moods in Water di Latte e Luna
Si tratta di acque profumate pensate per corpo e capelli, rigorosamente senza Alcool e ricche di ingredienti naturali. Sono fresche e leggere, prive di allergeni e conservanti, ricche di Glicerina e Vitamina E anti-ossidante. Le Moods in Water sono disponibili in diverse profumazioni, da scegliere in base al proprio umore.

Acorelle Beach Water Body Mist
Fresca e leggera, si tratta di un’acqua rinfrescante da applicare direttamente in spiaggia in quanto non contiene ingredienti foto-sensibilizzanti. La fragranza è fresca e agrumata con sentori di arancia, pompelmo, limone ma anche vaniglia, gelsomino e fiori di garofano.



Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell'auto-massage
Skincare

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell’auto-massage

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine
Skincare

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine

Diamond mask: benefici, ogni quanto farlo, costo
Skincare

Diamond mask: benefici, ogni quanto farla, costo

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere
Skincare

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci
Skincare

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Realizzare il trucco perfetto per il pranzo di Natale senza eccedere è semplice e bastano pochi step. Ecco quali sono, seguiteli e sarete bellissime!

Leggi di più