Le acconciature sposa più belle e di tendenza dell'estate 2016.
La sposa non può esimersi dalla scelta della giusta acconciatura. Più semplice o più elaborata, è un gioco di equilibrio tra abito, accessori, make up al fine di essere le più belle della festa.
Abbiamo scelto per voi, future spose, le soluzioni più trendy del momento: lo sciolto easy ma arricchito da coroncine gioiello, le ispirazioni anni ’70 direttamente dal Coachella Festival, il raccolto sofisticato, la coda bassa, le trecce e le incursioni dal Trono di spade. E, poi, le spose famose e le acconciature scelte per il dì dei dì, già quello: il matrimonio.
Non vi resta che sfogliare la gallery e testare su voi stesse! Badate bene: per un top-down perfetto (dal capello allo stiletto, e oltre, ecco l’intimo da sposa più bello del 2016) provate e specchiate fronte e retro, immaginate il complesso (con l’abito) e se equilibrio c’è non abbiate dubbi, quella sarà la vostra acconciatura.
Buon trend tour tra spose famose, neohippie e hippie chic, fantasy e reali.
Acconciature principesche, matrimoni da favola. Beatrice Borromeo, sposa Casiraghi, ha acconciato i capelli in vari modi: bionde chiome sciolte e romantiche; raccolto con fiori e un tocco decisamente bucolico. Acconciature semplici e grande esempio di stile.
Less is more. La sobrietà nell’acconciatura di Kate Middleton ha fatto la differenza. Un concetto tutt’altro che elaborato per un effetto splendido. Del resto, l’abito raffinato e bellissimo non richiedeva altro. Un sorriso, un saluto e la sposa è bella.
Onde per Poppy Delevingne, biondo spumeggiante, aureo aspetto di una sposa famosa.
Stile hippie ma tanto chic è quello della sposa Kate Moss, volto Replay e anima rock. Son sciolte le trecce per un effetto ondoso.
Imperiale. Lo chignon basso della principessa di Svezia è nobile.
Nature. Così con i suoi capelli sciolti e afro ha deciso di vestire i panni della sposa Solange Knowles. Che bella!
Hair Look fantasy, trecce come trend setter. Così la serie tv Game Of Thrones si è imposta insieme alle sue principesse guerriere: le trecce, torchon, intrecci e boccoli dal fascino fantasy tornano alla riscossa tanto da giungere dritte dritte all’altare.
No classico, sì Coachella. Il mood anni’70 imperante con il suo stile sciolto, naturale ma ricercato.
Coachella ci ha messo lo zampino: è la ‘Woodstock 2.0 californiana’, secondo il parere dell’hairstylist milanese Christian Colombo. Consiste di fiori, coroncine e nastri di margherite, chiome sciolte e fluenti con riga al centro, di raccolti, di trecce e coroncine.
Tante idee dalle passerelle della fashion week estate 2016: il bun croissant di Chanel ossia lo chignon dal sapore retrò-chic; la coda semi-intrecciata di Stéphane Rolland a metà tra ponytail e treccia, perfetto per la sposa senza velo; il cerchietto corona di Zuhair Murad, perfetto per una dea greca, uscita da un lontano passato.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…