10 creme viso con SPF

Le creme idratanti con fattore anti raggi UV garantiscono protezione sia sotto l'ombrellone sia in città, da usare tutto l'anno per difendersi dall'invecchiamento precoce

L'idratante quotidiano che contiene un fattore di protezione dai raggi UV è un must-have della stagione
L'idratante quotidiano che contiene un fattore di protezione dai raggi UV è un must-have della stagione
  • L'idratante quotidiano che contiene un fattore di protezione dai raggi UV è un must-have della stagione
  • Proteggersi dal sole è una buona abitudine per mantenere la pelle giovane
  • Advanced Time Zone Crema SPF 15  aiuta la pelle a migliorare la propria produzione naturale di acido ialuronico. In due formulazioni: la crema per la Pelle Normale/Mista è leggera e rinfrescante; la crema per la Pelle Arida è emolliente e vellutata.
  • Superdefense Crema Idratante Protettiva Antietà SPF25  idrata per tutto il giorno, per una barriera cutanea sana e forte. Gli elementi antiossidanti e la protezione dai raggi UV aiutano a prevenire linee e rughe.
  • Total Effect 7 Crema Idratante Giorno SPF15 unisce sette benefici in una sola formulazione per contrastare tutti i danni causati dal tempo.
  • Multi-Régénérante Fluido Antirughe SPF 15 rende la pelle più tonica ed elastica. Ha un'azione rassodante globale.
  • Clarins Multi-Régénérante è disponibile anche in versione Crema Antirughe Giorno e Crema Notte
  • UV Mineral Defense SPF50 formulata con filtro 100% minerale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
  • Skinceuticals, la gamma
  • Crema Idratante Rinfrescante SPF 8 è arricchita con Vitamina E ed Hydra IQ
  • Ultra Facial Moisturizer SPF 15 è un'idratante dalla consistenza leggera e  contribuisce a mantenere l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida
  • La gamma Ultra Facial
  • Aquaporin Active SPF 15 studiata per garantire alla pelle un idratazione ottimale che dura nel tempo
  • Skin Naturals Light SPF 15 idratata e protegge
  • Vinoperfect Fluido Pelle Perfetta SPF 15 formula oil free per idratare e rigenerare anche le pelli miste.
  • La gamma Vinoperfect

Gli idratanti con SPF sono un must-have perché garantiscono, in un solo gesto, l’idratazione quotidiana e la protezione dai raggi UV. Che siate in città o in spiaggia la protezione è fondamentale dal momento che i raggi solari penetrano anche durante le giornate nuvolose. Questi influiscono notevolmente sull’invecchiamento cellulare: è quindi importante che anche nella crema idratante quotidiana sia presente il fattore di protezione.

Ecco una selezione di 10 creme idratanti con SPF e proprietà anti-age.

1. Estee Lauder Advanced Time Zone Crema SPF 15: crema morbida e leggera come la seta, idratante, fresca e piacevole, che favorisce il ringiovanimento cellulare  grazie all’esclusivo Tri-HA Cell Signaling Complex™, il complesso tri-ialuronico di attivazione cellulare che stimola la struttura naturale della pelle e  aiuta a ridurre la comparsa di linee e rughe. La pelle è subito rimpolpata, luminosa, liscia e più giovane.

2. Clinique Superdefense Crema Idratante Protettiva Antietà SPF25: ha un delicato profumo di pompelmo per un effetto benefico sull’umore. Gli estratti di soia e la Vitamina E aiutano a idratare e rassodare la pelle del viso. Il fattore di protezione aiuta a contrastare i danni causati dai raggi solari.

3. Olaz Total Effect 7 Crema Idratante Giorno SPF15: promette, in un solo gesto, numerosi benefici anti età per tutti i tipi di pelle. Il fattore SPF, inserito nella formula, protegge dai raggi UV.

4. Clarins Multi-Régénérante Fluido Antirughe SPF 15: protegge e rassoda al tempo stesso. Inoltre aiuta a ridurre le rughe e rimodella l’ovale. L’SPF 15 garantisce la protezione dai raggi UV.

5. Skinceuticals UV Mineral Defense SPF50: formulata per la pelle sensibile è una crema dalla protezione SPF molto alta, ha una texture leggera che non appesantisce la pelle e dona un effetto opacizzante. È formulata con filtri minerali ad ampio spettro.

6. Nivea Crema Idratante Rinfrescante SPF 8: è arricchita con Vitamina E ed Hydra IQ per assicurare un equilibrato livello di idratazione alle pelli normali e miste. La texture leggera permette un rapido assorbimento e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle. Protegge la pelle dai raggi solari UV e dall’invecchiamento prematuro grazie ai filtri contenuti.

7. Kiehl’s Ultra Facial Moisturizer SPF 15: lozione leggera formulata con Vitamina E per idratare la pelle lasciando una sensazione di morbidezza. La protezione dai raggi solari è assicurata dalla presenza del fattore di protezione 15.

8. Eucerin Aquaporin Active SPF 15: studiata per garantire alla pelle un’idratazione ottimale che dura nel tempo. Adatta anche alle pelli sensibili, le Aquaporine assicurano un’idratazione anche negli strati più profondi dell’epidermide.

9. Garnier Skin Naturals Light SPF 15: idrata e protegge la pelle dai fattori ambientali e dai raggi UV dannosi che provocano l’invecchiamento cutaneo.

10. Caudalie Fluido Pelle Perfetta SPF 15: corregge e perfeziona illuminando l’incarnato. Giorno dopo giorno, aiuta ad attenuare le macchie e ad affinare la grana della pelle.


Vedi altri articoli su: Protezioni Solari e Abbronzanti | Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *