Avanti un altro! Primavera, tempo d’amore

Mai piangere sul latte versato o gli ex passati, bisogna guardare sempre avanti pensando con positività al prossimo compagno che sta per arrivare

09/05/2013

Con l’arrivo dei primi caldi si risvegliano i sensi assopitisi durante l’inverno e così, anche nelle donne più frigide ecco che inizia a comparire quel friccicorio strano che profuma d’amore.

Certo, trovare qualcuno che possa sedare i nostri bollenti spiriti primaverili non è poi così facile, perché di maschietti interessanti ce ne sono pochi, ed ancora di meno solitamente sono quelli che ricambiano le nostre attenzioni.

Urge quindi correre ai ripari cercando di frequentare nuovi posti e amicizie, in modo da darsi una maggiore possibilità di scelta.

Mettiti in mostra

Mettersi in ghingheri per attirare gli sguardi degli uomini è sempre fondamentale, con la bella stagione poi per noi ragazze diventa sempre più semplice riuscire nell’impresa visto che già una semplice gonnellina di jeans abbinata ad un paio di tacchi possono fare la differenza. Come sempre, ricordati di non eccedere mai nel mostrare le tue grazie, altrimenti potresti correre il rischio di sembrare una poco di buono e, in quel caso, se attirassi solo sciupa femmine potremmo quasi dire che te la sei andata a cercare. Quindi mostrarsi sì, ma con moderazione.

 Vecchi e nuovi amici

Contatta qualche cara amica che non vedi da qualche tempo organizzando delle uscite con lei ed il suo gruppo di amici, in questo modo eviterai la rottura di dover andare in un locale pescando a casaccio tra i presenti. In questo caso dopo aver scelto con molta accuratezza la tua preda potrai subito avere dalla tua amica un feedback dettagliato e super veritiero sul personaggio che ti interessa, scoprendo così se è un latin lover o un ragazzo posato, se è un cretino o uno con la testa sulle spalle, e così via.

Piedi di piombo

Una volta che hai trovato l’uomo che ti interessa inizia a frequentare con assiduità lui e il suo gruppo di amici, in modo da conoscerlo maggiormente per capire se è davvero quel tipo carino e simpatico che ti era sembrato all’inizio. Se per caso dovessi captare qualcosa di strano in lui scappa subito a gambe levate, in questo modo ti eviterai qualsiasi complicazione futura. Del resto se già non ti entusiasma completamente adesso figuriamoci poi, quando verranno a galla tutte le magagne! Quindi piuttosto che pentirsi in seguito è meglio andare con la massima calma all’inizio.

Colpisci al momento giusto

Se invece il ragazzo passa il test del tempo cerca, con una scusa, di lasciargli il tuo numero di telefono. Questa sarà la prova del nove perché se inizierà a chiamarti o smessaggiarti vorrà dire che anche lui è interessato a te, se invece (purtroppo) il tuo cellulare continuerà a rimanere muto come e più di prima…beh, significa che non era destino, quindi molla gli ormeggi e naviga verso altri lidi.

Del resto morto un papa se ne fa un altro, e così via…

Foto di: Hopeleslie, Pabo76, Akk_rus, Ricky Flores, Mi…chael, Andrew Imanaka.