Morta Bobbi Kristina Brown: aveva solo 22 anni
Se ne va a soli 22 anni, la figlia di Whitney Houston. Una tragica fatalità vede la sua morte ripercorrere le orme del già triste destino toccato alla mamma nel 2012

Dopo sette mesi di coma non ce l’ha fatta, Bobbi Kristina. La giovane, figlia d’arte dei cantanti Whitney Houston e Bobby Brown, ha resistito in condizioni gravissime, ma ieri il suo corpo, refrattario a tutti i tentativi di cure, ha ceduto.
Poca chiarezza sulle cause di questa morte prematura e troppe similitudini con quella della mamma Whitney, avvenuta nel 2012. Si è parlato di liti ripetute e furiose tra Bobbi Kristina e il fidanzato (il fratellastro adottivo Nick Gordon). Un’unione tanto criticata e ostacolata invano dai parenti della ragazza.
Una giovane dalla vita già abbastanza tormentata a causa dei difficili rapporti tra i suoi genitori, che già rovinarono la vita e la carriera di Whitney fino a condurla alla morte; l’abuso di alcol e droga, il rapporto fortemente voluto e altrettanto instabile con Nick, che sembrava essere la sua ancora di salvezza e che oggi viene accusato dai parenti di essere la causa della sua morte.
Ventidue anni restano troppo pochi per spegnersi in questo modo: ora si aspetta solo che anche questa morte non finisca nel dimenticatoio, ma che sia fatta maggior chiarezza per onorare la memoria di Kristina e per far luce sulla sua triste storia.
Photo credit: Asterio Tecson