Cecilia Rodriguez e Ignazio Mozer: tutto sul matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Agenzia Fotogramma)

Mancano poco più di tre mesi, poi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente pronunceranno il loro “sì”. La sorella di Belen Rodriguez e il suo fidanzato da sette anni hanno finalmente svelato la data delle nozze e un po’ di particolari sul loro “grande giorno”. Ecco tutto quello che sappiamo.

La data del matrimonio di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato la data del loro matrimonio durante la trasmissione “Verissimo”. “È una domenica, non avrei mai pensato di sposarmi di domenica ma c’era solo quella data e va bene così”, ha rivelato la sorella di Belen. Il giorno prefissato è il 30 giugno.

La location

Il luogo scelto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è rimasto top secret per moltissimo tempo. Poi, qualche mese fa, la coppia ha rivelato di avere scelto la Toscana.

In particolare, Cecilia ha spiegato sui social network: “L’anno scorso io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma, in Toscana, e lì abbiamo visto che c’è una campagna che ricorda molto la mia Argentina. Si tratta di una campagna che però somiglia anche molto a Trento, dove ha vissuto Ignazio. Quindi mi piacerebbe unire questi due mondi. Per questo ritengo che la Toscana sia il posto perfetto per il matrimonio”. Sempre qualche mese fa, Cecilia Rodriguez aveva rivelato come sarebbe stato il suo abito da sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Per Cecilia Rodriguez due feste di matrimonio

Ospite a “Verissimo”, Cecilia Rodriguez ha rivelato che ci saranno due cerimonie. “Il giorno prima staremo solo con le nostre famiglie, perché quella di Ignazio è più riservata della mia”, ha spiegato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Ha aggiunto: “In seguito, il 30 giugno ci sposeremo alla presenza di duecento invitati”.

Belen Rodriguez damigella d’onore

C’era da immaginarselo ed effettivamente sarà proprio così: Cecilia Rodriguez avrà una damigella d’onore d’eccezione: sua sorella Belen. “Sarà la mia damigella d’onore”, ha confermato la showgirl, “ci saranno anche altre damigelle ma lei sarà quella d’onore. Farà quello che ho fatto io al suo matrimonio”.

Testimone di nozze sarà, poi, suo fratello Jeremias. “Ho sempre pensato che il testimone di nozze deve essere chi ha vissuto la tua storia d’amore e Jere c’è stato fin dall’inizio”, ha spiegato la showgirl. Infatti, Cecilia, Jeremias e Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” nel 2017.

 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma