Heidi Klum e Leni, il duo madre-figlia che incanta a Natale

Heidi Klum und Leni Klum vor dem Dinner mit Lingerie Label Intimissimi, Bode Museum Berlin, 06.10.2023 (Berlin - 2023-10-06, Ren? du Vinage / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ormai le abbiamo viste tutte: le loro gigantografie sono in quasi tutte le città. Heidi Klum, la supermodella tedesca di 50 anni, e sua figlia Leni, di 19, hanno posato insieme in lingerie per la nuova campagna natalizia di Intimissimi. E le foto e i video hanno fatto il giro del web.
Heidi e Leni Klum sono state scelte come testimonial per rappresentare il legame tra madre e figlia, ma anche per celebrare la loro carriera di modelle e la loro personalità forte e solare.
Per la campagna natalizia, hanno indossato completi di lingerie in pizzo, in tonalità rosse e nere, tipiche del periodo festivo. Heidi ha optato per un reggiseno a balconcino e uno slip a vita bassa, mentre Leni ha preferito una bralette e uno slip a vita alta. Entrambe hanno abbinato vestaglie di seta, con dettagli di piume, per un tocco di eleganza e di glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Heidi Klum e Leni sempre più affiatate
Nel video della campagna, madre e figlia si divertono a scartare pacchi regalo, a riprendersi con una telecamera e a creare una piramide con le scatole. Il tutto, con un sottofondo musicale allegro e festoso. Il messaggio è chiaro: il Natale è il momento di condividere la gioia e l’amore con le persone più care, ma anche di coccolarsi e di regalarsi qualcosa di bello.
Heidi Klum e sua figlia Leni hanno condiviso gli scatti e il video della campagna sui loro profili Instagram, ricevendo molti complimenti dai loro fan. “Adoro la nostra nuova campagna natalizia!”, ha scritto Heidi, taggando la figlia. “Siete bellissime e splendenti”, ha commentato un follower. “Che bella coppia, mamma e figlia”, ha aggiunto un altro.
Il precedente
Non è la prima volta che madre e figlie posano insieme in lingerie per Intimissimi. Già nel 2022, il marchio le aveva scelte come volti per la linea “Every Wear”, che proponeva capi versatili e confortevoli, adatti a ogni occasione. Anche allora, le due avevano mostrato la loro somiglianza e la loro complicità.
Visualizza questo post su Instagram
Heidi Klum è un modello per la figlia
Leni Klum, che ha debuttato come modella nel dicembre 2020 sulla copertina di Vogue Germania, insieme alla madre, ha seguito le orme di Heidi e ha sfilato per importanti griffe, come Dolce & Gabbana. La giovane ha anche dichiarato di non essere infastidita dalle critiche che a volte riceve per le sue scelte di posare in intimo con la madre. “Non guardo molto le reazioni”, ha detto a PageSix, dimostrando di avere la stessa sicurezza e la stessa determinazione di Heidi.
Heidi e Leni Klum sono un esempio di donne forti, belle e di successo, che non hanno paura di mostrare il loro lato più intimo e femminile. Con la loro campagna natalizia per Intimissimi ci invitano a celebrare il Natale con allegria e con stile, ma anche con un pizzico di malizia.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma