Taylor Mega, regalo di laurea (con imprevisto) in Lapponia

Taylor Mega (ph. Fotogramma)
La dottoressa “Taylor Mega” è appena tornata dalla Lapponia. L’influencer si è laureata i primi di novembre e come regalo ha scelto di partire con un’amica per la Lapponia. Qui ha documentato il suo viaggio e i suoi look ai suoi quasi tre milioni di follower. E anche un imprevisto durante il soggiorno.
I look di Taylor Mega
Per scoprire i meravigliosi paesaggi innevati della Finlandia, per una volta l’influencer 30enne ha lasciato nel cassetto gli abiti succinti e ha indossato due tute tecniche da sci di Goldbergh. Si tratta dello stesso modello intero, Parry, in due varianti di colore, il blu elettrico e il fucsia. Per scaldarsi la testa, Taylor ha usato dei simpatici copri orecchie in pelo della stessa tonalità.
Visualizza questo post su Instagram
La borsa di Dior tra le nevi fa discutere
Nella carrellata di fotografie dai paesaggi unici del Circolo polare artico, spunta anche una borsa griffata Dior che ha scatenato i commenti su Instagram. “A cosa serve la Dior al polo nord?”, si chiedono in molti. Ma Taylor Mega non abbandona i suoi preziosi accessori nemmeno per posare accanto a una renna.
Visualizza questo post su Instagram
L’imprevisto
Un viaggio non troppo fortunato quello di Taylor Mega. L’influencer era partita da Milano con la febbre, come ha raccontato in alcune storie: “Indovinate chi parte per Rovaniemi con la febbre?”. Una volta arrivata a destinazione, la situazione era migliorata fino a una notte da incubo nello splendido resort dove alloggiava. “Io non mi faccio mai prendere dal panico, ma ieri sera ho temuto. La febbre era molto alta e avevo crampi tremendi allo stomaco. Temevo mi venissero le convulsioni, ho avuto paura di morire”, ha fatto sapere ai suoi follower. Per fortuna, è riuscita a rientrare in Italia e ora ha già ripreso ad allenarsi e a postare nuovi look sui social.
Il gessato di Taylor Mega per la laurea
Il suo stile è sempre molto sensuale ma per il giorno della sua laurea ha fatto un’eccezione. Ha seguito il trend della stagione e ha indossato un tailleur gessato abbinato a una camicia in seta bianca. Ha poi completato il look con un paio di décolleté scamosciate nere e una Kelly nera di Hérmes.
Un look formale quindi per discutere la sua tesi in Scienze e Tecnologie Psicologiche all’università e-Campus di Milano e poi festeggiare assieme ad amici e famiglia con un pranzo a Palazzo Parigi.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma