Alessia Marcuzzi segue il trend no pants a Boomerissima

Alessia Marcuzzi (ph. Fotogramma)
È il trionfo della bellezza la terza puntata di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai Due. Un parterre di presenze femminili da stropicciarsi gli occhi: Federica Nargi e Cristina Marino nella categoria “millennial”, Andrea Delogu e Tosca D’Aquino a rappresentare quella “boomer”. E come super ospite nientemeno che Ornella Muti, intramontabile icona di fascino senza tempo.
Alessia Marcuzzi con il look no pants
La prima a incantare è la padrona di casa, Alessia Marcuzzi. Per il terzo appuntamento del suo show basato sul confronto generazionale e sul fascino degli anni Ottanta-Novanta, la showgirl segue la tendenza no pants che spopola tra le celebrities. Niente gonna né pantaloni dunque, solo una giacca indossata come abito e collant nere velate, a esaltare le sue lunghe gambe. I vertiginosi tacchi in vernice nera contribuivano a slanciarne la figura.

I vestiti di scena di Alessia Marcuzzi
Per le sue esibizioni di scena, Alessia Marcuzzi si è affidata al brand Il Costume. Nel medley dedicato a Madonna con Federica Nargi e Cristina Marino, ha indossato un lungo abito a sirena fucsia con guanti abbinati e voluminoso fiocco sulla schiena.
Visualizza questo post su Instagram
Per il divertente omaggio a Lorella Cuccarini con Pierpaolo Pretelli, la showgirl ha sfoggiato un body a pois bianco e nero.
Visualizza questo post su Instagram
Le reginette dei millennial
A trionfare nella terza puntata è stata la categoria dei millennial rappresentata da due reginette d’eccezione, Cristina Marino e Federica Nargi. La prima ha indossato un minidress nero cortissimo di Alessandra Rich.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Nargi ha optato invece per un outfit nero traforato firmato Alberta Ferretti composto da top svasato con scollo all’americana e pantaloni semitrasparenti con le piume.
Visualizza questo post su Instagram
A lezione di sensualità da Ornella Muti
La super ospite della serata su Rai Due è Ornella Muti. L’attrice 68enne ha impartito lezioni di sensualità ad Alessia Marcuzzi e si è cimentata con lei in un tango. Il suo look per Boomerissima è di Elisabetta Franchi: un classico tailleur nero con giacca doppiopetto e dettagli in raso che non passa mai di moda come colei che lo indossava.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma