Corona e De Martino insieme: a Belve arrivano gli ex di Belen

Corona e De Martino insieme: a Belve arrivano gli ex di Belen

Dopo mille gossip una triste notizia è stata confermata: tra Belen e il marito Stefano de Martino sarebbe (di nuovo) tutto finito. Ma c’è un’altra grossa novità: i primi ospite di Belve, noto programma di Francesca Fagnani, potrebbero essere proprio gli ex della showgirl: Stefano e Fabrizio Corona.

La notizia dell’ennesima rottura tra Belen Rodriguez e il marito Stefano de Martino ha lasciato tutti allibiti. Ma ora c’è una notizia ancora più grossa che spunta: sembra che a Belve, pronti a chiacchierare con Francesca Fagnani, ci saranno due grossi ex della showgirl argentina. Stiamo parlando di Fabrizio Corona e Stefano De Martino.

Che sarebbe arrivato Stefano De Martino l’aveva già svelato la stessa Fagnani, mentre il nome di Fabrizio Corona è giunto nelle ultime ore da un gossip diffuso da Davide Maggio che ha scritto:

Qualche mese fa l’aveva definita “tv fatta male, cabaret, non giornalismo“. Ora però Fabrizio Corona potrebbe aver cambiato idea. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che l’uomo sarà ospite della prima puntata di Belve, al via con una nuova edizione il prossimo martedì 26 settembre (anche se non è da escludere uno slittamento di una settimana) nel prime time di Rai2.

Una notizia spiazzante, anche perchè Corona aveva sempre parlato in modo negativo del programma, specie da quando Giacomo Urtis di fronte a  Francesca Fagnani aveva svelato di essere stato con Corona. Ma insomma, avrà forse cambiato idea?

Corona e De Martino insieme a Belve? Ecco che cosa sappiamo

Belen Rodriguez (1)

Oltre ai nomi di Corona e De Martino, TvBlog lancia un atro nome bomba che dovrebbe presto arrivare nel salotto di Francesca Fagnani: stiamo parlando di Emanuele Filiberto di Savoia. Sul suo programma invece la nota conduttrice piega quale sarà il nuovo taglio editoriale:

Il programma resterà lo stesso, ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza servizi. Il faro per me resta sempre il titolo, non basta essere famosi, bisogna avere qualcosa fuori dal comune, che sia caratteriale o di vissuto, bisogna essere divisivi, non necessariamente amabili. Mi studio la storia delle persone e poi a pelle decido. Tutti gli ospiti che sono venuti, di spettacolo o meno, erano portatori di un essere non banale.