Uomini e Donne, addio a Riccardo Guarnieri: ecco cosa è successo

31/08/2023

Le registrazioni di Uomini e Donne sono ricominciate, ma c’è un dettaglio che sta mandando in ansia i fan del programma condotto da Maria De Filippi. Riccardo Guarnieri, uno dei protagonisti assoluti della trasmissione, non è tornato in studio: che cosa è successo? I fan sono pronti a dire addio al cavaliere? 

Uomini e Donne sta per ricominciare e continuano ad esserci diversi dubbi sul parterre dei cavalieri e delle dame che stanno per tornare su Canale 5. Che cosa significa? In questi giorni si sta parlando a lungo di ritorni e possibili addii, e tra questi c’è la situazione di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino che, dopo aver tentato di recuperare il suo legame con Ida Platano, ha provato ad avere una storia con Gloria, terminata però con grande delusione.

Secondo le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non è stato riconfermato nel parterre di Uomini e Donne. Qual è il motivo? Si tratta di un addio definitivo?

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è fidanzato?

ida-platano-e-riccardo-guarnieri-

Secondo le indiscrezioni su Riccardo Guarnieri, sembra che la sua assenza dal programma sia giustificata da un motivo molto importante. Durante l’estate, infatti, come riportano anche diverse segnalazioni sui social, Riccardo Guarnieri avrebbe trovato l’amore e quindi non ci sarebbe più alcun motivo di restare nel parterre dei cavalieri.


Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi smaschera Riccardo Guarnieri e…

Stando alle dichiarazioni di un telespettatore di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sarebbe stato avvistato diverse volte in compagnia di una bella e giovane ragazza. Per il momento su di lei non si sa molto di più, semplicemente avrebbe i capelli lunghi e biondi e sarebbe ben diversa dalle altre dame che il cavaliere ha frequentato nel programma.