Uomini e donne e GF Vip: un tronista da Alfonso Signorini?

Uomini e donne e GF Vip: un tronista da Alfonso Signorini?

Manca ormai sempre meno all’inizio di una nuova stagione del Gf Vip. L’ottava edizione del celebre reality show prenderà il via il prossimo settembre e in queste settimane non si fa che parlare del cast del noto programma tv, dove pare arriverà anche un ex tronista.

Gli scambi tra i programmi Mediaset sono piuttosto frequenti, e sembra che sia quello che avverrà anche quest’anno, con un incrocio di cast tra il programma diretto da Alfonso Signorini e quello di Maria De Filippi. Nelle ultime ore infatti si è diffusa la notizia secondo cui un ex tronista starebbe per approdare al Gf vip8. Ma di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Novita importanti sono in arrivo in questi giorni sul cast del Gf Vip 8. La nuova edizione del tanto amato reality show prenderà il via il prossimo settembre, e nel frattempo in queste settimane spuntano come funghi papabili nomi di nuovi concorrenti. Nelle ultime ore Amedeo Venza ha fatto il nome di Claudio Sona:

Per quanto riguarda il concorrente del GF Vip che è un famoso ex tronista, adesso vi dico di chi si tratta. Lui è Claudio Sona. Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della casa del GF Vip. Finalmente volti freschi e puliti.

Gf Vip 8: ecco chi arriva nel cast a settembre

claudio-sona-

Già lo scorso anno Claudio Sona aveva annunciato di essere molto interessato a prendere parte al programma di Alfonso Signorini, specificando che gli piacerebbe molto entrare con il suo compagno Nick Cornia per mostrare la normalità del loro rapporto, aveva dichiarato:

Farei volentieri un reality show. GF Vip col mio fidanzato Nick Cornia? Sarebbe bello. A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.