GF Vip 8, Signorini ha scelto lei: sarà l’unica a farlo

22/07/2023

Indiscrezione clamorosa per quello che riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip, con un rinnovamento importante sia rispetto ai contenuti del reality sia per il “codice di comportamento” che verrà imposto in seguito a quanto deciso da Piersilvio Berlusconi. E anche per quanto riguarda gli opinionisti, ci sarà un decisivo cambio di rotta. 

Novità importanti in arrivo per quello che riguarda il Grande Fratello Vip. Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni che sono emerse, Alfonso Signorini avrebbe scelto la nuova opinionista del reality, ovviamente promossa e confermata anche da Piersilvio Berlusconi. Ormai è chiaro che, dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, la gestione di Mediaset sta cambiando e sta prendendo una nuova direzione.

L’addio di Barbara d’Urso – con l’ingresso di Myrta Merlino e Bianca Berlinguer – su tutti racconta la nuova strategia di Piersilvio Berlusconi: maggiore credibilità e meno trash per la rete. E così dopo i nomi di Paola Barale, Amanda Lear, Katia Ricciarelli e diversi altri, ecco che spunta una novità assoluta per il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip!

GF Vip 8: sarà lei l’opinionista

cesara-buonamici-

Ormai sembra essere una certezza: la nuova opinionista del Grande Fratello Vip sarà una delle giornaliste più conosciute di Canale 5. Stiamo parlando di Cesara Buonamici, mezzo busto del Tg5 e volto molto apprezzato di Mediaset.


Leggi anche: GF Vip, il veto di Berlusconi: gli esclusi dal programma

Questa, però, non è l’unica notizia clamorosa che riguarda il GF Vip, anzi! Cesara Buonamici affiancherà Alfonso Signorini, ma lo farà da sola. Addio, quindi, alla formula di successo degli ultimi anni, che ha sempre visto contrapporsi – e spesso scontrarsi – due diversi opinionisti. Negli ultimi giorni si era parlato della possibilità di inserire un uomo e una donna – Paola Barale e Giuseppe Cruciani – ma questa ipotesi è tramontata.

E così Piersilvio Berlusconi ha convinto Cesara Buonamici ad accettare un ruolo che al momento sembra lontano dalle sue corde, ma che mira sicuramente ad una maggiore serietà e professionalità per il cast di Canale 5: sarà la scelta giusta?