Le vacanze ideali per un Cancro

Il Cancro ama la vita in riva al mare e il contatto con questo elemento è per lui fondamentale, ecco le mete che il Cancro amerà sicuramente.

ragazze in barca a vela che si divertono

ragazze che si divertono in vacanza in barca a vela

Il Cancro è un segno d’acqua e come tale ama la vita in riva al mare e il contatto con questo elemento. Il suo amore verso la bellezza e la perfezione sono quasi esasperanti. Per questo nello scegliere la vacanza ideale è meticoloso verso i particolari. Nulla deve essere lasciato al caso.

Certo, qualche volta potranno essere un po’ costosi ma al Cancro non interessa: o tutto o niente. Le vacanze ideali per un Cancro saranno sopratutto all’insegna di bagni in mare e relax.

Vediamo, quindi, di capire più in dettaglio quale destinazione lo potrebbe attrarre sia che viaggi da solo sia che viaggi in coppia.

Idee viaggio per il Cancro: mare, mare, mare

Le mete ideali di vacanza per il Cancro dovranno includere destinazioni raffinate ed esclusive in cui l’elemento acqua è predominante. Al limite potrebbe attrarlo anche un soggiorno in riva a un lago di montagna.

Baia dei Turchi, spiaggia nel Salento

Crociera

La crociera è una soluzione di vacanza ideale per il Cancro. Lasciarsi cullare dallo sciabordare delle onde lo farebbe sentire come in paradiso. La piacevole sensazione provata distenderebbe i suoi nervi facendolo rilassare dopo un anno di duro lavoro.

Il drink o la bibita ghiacciata accanto alla su sdraio rappresenta in non-plus-ultra della sua vacanza ideale.

Nave da crociera

Isole tropicali

Le isole tropicali sono conosciute per le atmosfere esotiche caratterizzate da sabbia candida e mare cristallino. La vacanza ideale per il Cancro sarebbe quella all’ombra di una palma dove lasciarsi andare su un amaca. Le immersioni e le gite in barca lo renderebbero veramente felice.

I mari del Nord

Il Cancro ama profondamente il mare. Non importa che sia tropicale o freddo come quello del Nord. Per il Cancro è sempre un’esperienza eccitante. Il soggiorno in Norvegia, Finlandia, Scozia o Svezia sarebbe ugualmente destinazione ideale per il Cancro. La forza naturale degli elementi lo eccita tantissimo.

Fiordi Norvegia
©Samuel Taipale / visitnorway.com

Laghi di montagna

La ricerca di destinazioni con la presenza di distese d’acqua di grandi o piccole dimensioni è il punto comune a ogni ricerca di meta ideale di vacanza del Cancro. Un bellissimo hotel con spa e centro benessere in riva a un lago di montagna potrebbe attrarlo. Qui si potrebbe dedicare ai numerosi sport lacustri come canoa, nuoto oppure pesca sportiva.

Terme

Nella sua continua ricerca del bello e dell’armonia il Cancro potrebbe valutare anche l’idea di un soggiorno termale. L’acqua è l’elemento principe attraverso il quale recuperare le energie lasciandosi andare a bagni caldi e rinvigorenti.