Stanchi della solita t-shirt? Le alternative più cool dell’estate

Bisogna rinnovare il guardaroba con nuove t-shirt e le alternative!

Stanchi della solita t-shirt Le alternative

Stanchi della solita t-shirt Le alternative

Siete stanchi della solita t-shirt? Le alternative più cool dell’estate vi conquisteranno. Ci sono tante novità, i creativi si sono dati da fare per proporre design accattivanti e sono già un trend tra uomini e donne. Gli ingredienti sono il colore, con tante tonalità pastello, nuance chiare e luminose, e le grafiche forti e contrastanti. Il vasto assortimento sul mercato è pronto a soddisfare tutti i gusti.

I cibi più dissetanti da prediligere questa estate

T-shirt per tutti

Le collezioni propongono magliette per lei, per lui e unisex. A contendersi la palma dell’originalità sono i marchi più conosciuti che ormai dettano le regole della moda anche nell’ambito delle t-shirt. Non mancano mai i modelli basic che sono attuali e confortevoli, ma a spopolare è la fantasia del design. La grafica non è l’unico elemento a destare interesse dei collezionisti e di chi vuole sempre essere trendy. Infatti ci sono i modelli eleganti con pizzi o volant e quelli con maniche a sbuffo. I consumatori puntano anche alle t-shirt dedicate a cinema, TV e musica. Tra i soggetti ci sono anche rimandi agli anni ’90 e ai primi anni 2000.

Magliette per l’estate

I modelli classici non tramontano mai e devono sempre essere presenti nell’armadio di tutti. A contraddistinguere le nuove versioni sono i colori con cui giocano i creativi, si va dal rosa al nude, dal lilla al beige, passando per verde, bianco e nero. Il leitmoviv è la luminosità, a cui si aggiunge la sobrietà rendendo le t-shirt adatte a ogni tipo di outfit. Per chi vuole osare ci sono le tonalità più vivaci: il viola, sempre molto apprezzato, il rosso, il giallo fluo e l’arancione. Sono loro a caratterizzare lo streetwear. La grafica va scelta secondo il proprio stile.

Come vestirsi per non sudare

Le nuove tendenze

I disegni che vanno per la maggiore sono i motivi floreali, le grafiche proposte dalle t-shirt obey per chi vuole uno stile più informale. L’eleganza vuole modelli più elaborati e per questo ci sono maniche a palloncino o a sbuffo, maxi colletti, volant e pizzi da abbinare ai jeans oppure a mise più raffinate. I giovanissimi si orientano invece su magliette corte per lasciar vedere l’ombelico. Loro sono anche gli affezionati alle versioni che ricordano gli anni ’90 come punk e chic. I ragazzi non disdegnano le taglie abbondanti per favorire al massimo la comodità e creare uno stile all’apparenza poco curato.