Dua Lipa nella notte milanese: gli ultimi outfit

25/07/2023

I fan italiani di Dua Lipa sono in allerta. La star ha condiviso alcuni scatti nella notte milanese mentre è in giro per le strade della città e si gusta un gelato.

Sorpresa Dua Lipa in Italia

La cantante sfida le temperature torride della città lombarda per gli ultimi impegni di lavoro prima di volare in vacanza. E per rinfrescarsi si gode un cono: “Il gelato al pistacchio salato è durato 30 secondi buoni”, scherza Dua Lipa nella caption della sua gallery milanese su Instagram. E tra i commenti sotto, la sua community italiana appare sorpresa per la sua presenza tra i tram e i taxi del capoluogo lombardo, in compagnia dell’amico stylist Lorenzo Posocco. Per difendersi dal grande caldo, la star indossa un abito color panna di seta che le lascia la schiena scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

La premiere di Barbie a Los Angeles

Dua Lipa è reduce dagli eventi che hanno lanciato il film “Barbie”, uscito nelle sale il 20 luglio. La cantante ha firmato parte della colonna sonora del film con il singolo “Dance the night” e ha partecipato al film in un cameo in versione “Barbie sirena”. Alla première a Los Angeles, ha sfilato sul red carpet con un look sfolgorante che lasciava decisamente poco all’immaginazione. La pop star britannica di origini albanese ha scelto un abito a sirena in maglia argentata tempestata di cristalli, una creazione su misura di Bottega Veneta, sotto la quale si vedeva chiaramente un paio di slip bianchi. A completare il look, splendide mules argentate modello “Rocket”, sempre di Bottega Veneta, e gioielli Tiffany & Co. in oro bianco e diamanti. Un nude dressing che richiamava il trend “mermaidcore” e ha lasciato tutti estasiati.


Leggi anche: Selena Gomez fa la modella per Dua Lipa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

A Londra in stile Barbie

Per la prima a Londra invece ha optato per un modello della collezione “La Vacanza”, che Dua Lipa ha disegnato per la maison Versace e che ha debuttato in passerella lo scorso maggio. Sul tappeto rosa per l’occasione, anche Dua Lipa ha scelto questo tonalità con un abito luccicante dalla stampa floreale con importante scollo a V e spalline in metallo dorato. Il capello era raccolto in una coda alta che metteva in risalto i suoi lineamenti e gli accessori: una collana composta da tanti piccoli ciondoli e grandi orecchini a bottone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Il nuovo amore di Dua Lipa

Dua Lipa è innamorata e non ha paura di condividerlo con i suoi quasi 90 milioni di follower. La cantante ha recentemente pubblicato un augurio molto intimo all’uomo che le ha rubato il cuore, il regista francese Romain Gavras. In occasione del suo 42esimo compleanno, la cantante ha condiviso uno scatto che li ritrae abbracciati di spalle. “Joyeux anniversaireeeee bébé”, ha scritto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Il nuovo album

Per quanto riguarda invece la sua musica, oltre al singolo “Dance the night” per la colonna sonora di Barbie, Dua Lipa sta lavorando al nuovo album. Non è ancora chiaro quando sarà la data di uscita ma il producer Mark Ronson ha anticipato: “Ne ho ascoltato una parte ed è incredibile”. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma