Isola dei Famosi, Ilary Blasi e opinionisti sotto accusa: la furia dell’ex naufrago

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e opinionisti sotto accusa: la furia dell’ex naufrago

Gian Maria Sainato, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2023, in una recente intervista si è aperto riguardo al suo orientamento sessuale e ha svelato alcuni segreti sul mondo dei Vip su OnlyFans. Durante la chiacchierata, però, ha anche commentato la sua esperienza in Honduras, scagliando contro Ilary Blasi e gli opinionisti del programma!

Intervistato da FanPage.it, in queste ore Gian Maria ha confermato di identificarsi come pansessuale, spiegando che l’attrazione per lui si basa sull’aspetto emotivo, romantico e sessuale di una persona, indipendentemente dal sesso o dal genere.

L’ex naufrago ha anche ammesso di aver avuto anche delle relazioni con persone transgender, sottolineando che per lui l’attrazione abbraccia tutti i generi.

Sainato, inoltre, ha anche confermato uno scoop di Dagospia riguardo a una breve relazione con un artista famoso, senza tuttavia rivelarne il nome per rispettare la privacy della persona in questione.

Ma cosa ha detto della sua recente esperienza all’isola dei Famosi?

Gian Maria Sainato furioso: deluso dall’Isola?

gian maria sainato

Dopo la sua esperienza sull’isola, Gian Maria ha rivelato di sentirsi deluso da una persona che credeva lo stesse aspettando fuori dal programma. Ha spiegato che la persona non risponde ai suoi messaggi, e ritiene che possa essere spaventata dall’attenzione mediatica che ha suscitato dopo la sua partecipazione al reality show.

Gian Maria, però, ha espresso anche delusione nei confronti di Ilary Blasi e degli opinionisti di L’Isola dei Famosi, sostenendo che abbiano minimizzato la situazione degli concorrenti in Honduras.

Il fatto che dallo studio, Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria sdrammatizzassero, non era proprio coerente con il nostro stato psicofisico.

ha detto il ragazzo, parlando di “ferite profonde che stanno guarendo solo adesso” e di una situazione “insostenibile” sull’Isola, dovuta alla fame, gli animali e gli incidenti.

Il modello ha anche ricordato di aver pianto per il trattamento subito da parte di Marco Mazzoli e Paolo Noise, che lo avrebbero preso in giro per il suo orientamento sessuale; sentendosi molto toccato dalle loro parole, ha fatto sapere che si sarebbe aspettato un trattamento diverso da parte di Ilary Blasi.

Ma anziché difendere me, facevano sorprese a loro. Ilary mi disse anche: ‘Ma non è che sei tu un po’ permaloso?’. Sì, lo sono, però in quel caso sono stato male.

ha chiosato il ragazzo che, insomma, sembra essere stato molto ferito per come si sono comportati Ilary Blasi e gli opinionisti durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi…