Le Iene, addio a Belen Rodriguez: rivelati i nuovi conduttori
Mancano ancora due mesi all’inizio della nuova stagione televisiva, ma Mediaset ha già delineato in parte i suoi palinsesti autunnali. In merito la rete ha rivelato chi saranno i nuovi conduttori de Le Iene, ufficializzando l’addio di Belen Rodriguez!
Mediaset nella giornata di ieri ha presentato i palinsesti autunnali, rivelando anche alcune novità inedite! La rete del Biscione ha infatti svelato che la prossima stagione de Le Iene non sarà condotta dalla bella Belen Rodriguez.
La showgirl infatti si dedicherà a nuovi progetti, come ha rivelato lei stessa…Ma chi prenderà le redini del programma d’inchiesta?
A rivelarlo è stata la pagina Instagram ufficiale de Le Iene, che tramite un post ha ringraziato la bella Rodriguez e ha annunciato i nuovi conduttori del programma d’inchiesta…
Le Iene: i nuovi conduttori del programma
Dopo l’addio improvviso di Teo Mammucari la bella Belen Rodriguez è stata costretta a condurre da sola il programma d’inchiesta. Ad aiutarla e a farle da spalla fortunatamente c’era il giovane Max Angioni, che con la sua simpatia è riuscito a conquistarsi un posto a Le Iene.
Infatti la prossima stagione sarà proprio lui uno dei conduttori del programma d’inchiesta. Ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà la bella Veronica Gentili, giornalista e conduttrice televisiva già al timone della trasmissione Controcorrente.
Nel post Instagram della pagina de Le Iene infatti, oltre ad essere stati annunciati i nomi dei nuovi conduttori è stata anche ringraziata pubblicamente la bella Belen Rodriguez:
Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!
E voi cosa ne pensate di questa novità?