GF Vip, addio a Orietta Berti: rivoluzione su Canale 5

Si preannunciano delle interessanti novità per quello che riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante le polemiche dell’ultimo periodo, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda a partire da settembre, ma ci sarà una vera e propria rivoluzione, a partire dagli opinionisti del programma, con l’addio quasi certo di Orietta Berti e Sonia Bruganelli!
Sulle sedie rosse dello studio del Grande Fratello Vip, accanto ad Alfonso Signorini, chi ci sarà nella prossima edizione del reality? Ormai è certo che il programma tornerà a settembre su Canale 5, anche se con diverse novità rispetto allo scorso anno, dovute anche alle polemiche che ci sono state e che hanno portato a duri provvedimenti disciplinari nel corso della trasmissione.
Oltre alla decisione di allargare i provini anche a concorrenti “comuni”, ovvero personaggi nip e non più solo vip, ci sarà anche una rivoluzione per quello che riguarda gli opinionisti. Stando alle anticipazioni, sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli dovrebbero lasciare il Grande Fratello Vip e ci sono già i primi candidati a prendere il loro posto!
GF Vip: svelato il primo opinionista
Le anticipazioni rivelano che l’avventura di Orietta Berti come opinionista del Grande Fratello Vip si concluderà dopo appena una stagione. Al suo posto, secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe pensato ad un ex giudice di Amici, che ha quindi già dimestichezza con la prima serata di Canale 5. Curiosi di sapere di chi si tratta?
Stando ai rumors che stanno circolando sul web, il prossimo opinionista del GF Vip dovrebbe essere Emanuele Filiberto, che era stata scelto come giudice di Amici nel 2021 e nel 2022 da Maria De Filippi. Le sue esperienze televisive non si fermano qui, dato che Filiberto ha vinto Ballando Con le Stelle nel 2009, anno della sua consacrazione sul piccolo schermo, e ha poi sperimentato la conduzione con la prima edizione del reality Pechino Express nel 2012.
Mediaset sta pensando di ingaggiare proprio Emanuele Filiberto al posto di Orietta Berti, che non ha soddisfatto a pieno le aspettative di Alfonso Signorini e che potrebbe ricoprire un altro ruolo su Canale 5. Per Sonia Bruganelli, invece, il destino è ancora incerto.