Teo Mammucari addio: dopo le Iene lascia anche Tu Si Que Vales

19/06/2023

Dopo l’addio a Le Iene, quest’anno non vedremo Teo Mammucari nemmeno a Tu si Que Vales. Lo storico volto del programma, infatti, non tornerà nel talent di Canale 5. Ma come mai? E chi arriverà a posto suo? 

Dopo l’uscita di scena di Belen, che non condurrà più il programma, Tu suo Sue Vales rimarrà orfano anche di uno dei giudici.

Si tratta di Teo Mammucari che, dopo l’addio a Le Iene, ha chiuso anche con lo show di Maria De Filippi.

Secondo Dagospia, tuttavia, c’è qualcuno che è già pronto a prendere il suo posto! Scopriamo insieme di chi si tratta.

Tu Si Que Vales: Teo Mammucari sostituito da lei…

littizzetto-professoressa-sparata-1200×675

Teo Mammucari ha chisuo con la tv? È questa la voce che gira nell’ambiente ma, al momento, il conduttore sembra aver chiuso almeno con Mediaset. Dopo la presunta lite con Davide Parenti, infatti, l’uomo ha dato addio a Le Iene mentre, in queste ore, ha messo fine anche alla sua avventura con Tu si Que Vales.

Secondo alcune indiscrezioni, però, a prendere il suo posto potrebbe arrivare un personaggio altrettanto ironico e amato, nonché una grande amica di Maria De Filippi: Luciana Littizzetto.

Messa da parte la parentesi su Rai 3 con Che Tempo che Fa, il talk di Fabio Fazio in cui la comica è ospite fissa dal 2005, la donna potrebbe davvero approdare su Canale 5?

Intanto Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono stati confermati nei panni di giudici, a loro, però, potrebbe aggiungersi questa new entry!

Luciana non è nuova a questo tipo di mansione, nel 2017, infatti, è stata una dei giudici di Italia’s Got Talent su Tv8! 


Leggi anche: Teo Mammucari, addio a Le Iene: tutta colpa dei social

La Littizzetto, tuttavia, non si dividerà da Fazio. Lei e il collega, infatti, porteranno Che Tempo che Fa sul canale Nove, dove lo show ripartirà dal prossimo autunno.

Insomma, “Lucianina” sarà davvero impegnata per la prossima stagione, dove di sicuro ne vedremo delle belle!