Debora Pelamatti colora la vita di Max Pezzali

Debora Pelamatti colora la vita di Max Pezzali

Milano - Premiere film “Vasco no stop live 18 - 19” - Max Pezzali con la moglie Debora Pelamatti (Milano - 2019-11-25, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Debora Pelamatti è miss Pezzali da ormai 4 anni. È lei la musa di Max, il celebre cantante degli 883, è lei ad accompagnarlo nel suo tour trionfale tra palazzetti e stadi, lei a scatenarsi a ogni sua hit.

Lo stile di Debora Pelamatti

Sui social Debora Pelamatti è seguitissima. Merito anche dei suoi outfit colorati e stilosi. Miss Pezzali infatti è una vera appassionata di moda.

“Lo stiletto di Debbie”

Lavora nell’ufficio legale di un’azienda ma appena può si occupa di moda su Instagram. Ha anche un blog personale, “Lo stiletto di Debbie”. Sì, perché se il suo primo grande amore è Max, il secondo è sicuramente quello per le scarpe a tacco 12. Le porta sempre, anche quando balla sotto il palco del suo cantante preferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

La passione per la moda

La passione per la moda, ha spiegato in una recente intervista al Corriere dello Sport, “è atavica, nasce per merito o colpa della mia mamma che era modellista, sarta e con un pezzo di tessuto sapeva fare tutto. Ha realizzato il vestito per le nozze di mia sorella, per me non ha potuto ma vi assicuro che con un po’ di stoffa creava magia. Io sono cresciuta da sempre vicino alla macchina da cucire, ai cartamodelli, alle stoffe, ai bottoni e giocavo a imitarla, magari cucendo abiti alle bambole. E’ venuto tutto naturale. E alcune delle mie passioni ci sono ancora oggi”.

I colori di Debora Pelamatti

Sulla sua bacheca Instagram seguita da oltre 83mila persone, impossibile non notare gli outfit super colorati di Debora. Il perfetto mix con il marito che invece predilige il nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Il viaggio a Istanbul

L’ultimo viaggio della coppia è stato a Istanbul. Qui hanno assistito alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City perché Max è un grande tifoso nerazzurro. Purtroppo il risultato ha deluso Max come tutto il popolo interista. Ma la coppia si è consolata facendo i turisti per la città. Debora sfoggiava un look comodo, tra vestitini, magliette e gonne lunghe in seta.

La borsa speciale

A non passare inosservata tra le esperte di moda, è la borsa speciale indossata da Miss Pezzali. Si tratta di una “Padded Cassette” di Bottega Veneta in colore verde acceso dal costo di 3.230 euro. Un accessorio non da tutte, segnale della sua attenzione allo stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Un amore in musica

La coppia ha festeggiato recentemente i 4 anni di matrimonio. Per l’occasione, Debora ha scritto una dedica d’amore al marito: “Sei stato e continui ad essere il ‘Sì lo voglio’ più bello della mia vita (e rinnovo quel sì ogni giorno)”. E non poteva mancare nel post una citazione di un suo grande successo, “L’universo tranne noi” che i fan di Max cantano a squarciagola a ogni concerto:

“Me lo avevi promesso… ‘E saremo quel che tutti sognano
quell’amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato ed impossibile
Con il petto che sembra esplodere
Che non serve altro in più per vivere
Che non c’è parola per descrivere
Che ti sceglie e che non si fa scegliere
E saremo quel che tutti cercano
Quell’amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e irrealizzabile
E che il petto fa quasi esplodere
Senza il quale non si può più vivere
Che potrebbe scomparire l’Universo tranne noi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma