Elisabetta Canalis in Italia tra sfilate e… ring!

Milano, Red Carpet About You - Nella foto: Elisabetta Canalis (MILANO - 2022-05-27, Simona Chioccia / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Elisabetta Canalis è tornata in Italia. Solo per un breve periodo per ora perché la sua vita resta a Los Angeles dove la showgirl ha da poco acquistato una nuova casa.
L’estate italiana di Elisabetta Canalis
Elisabetta ama trascorrere i mesi estivi nel suo Paese, per lei non esiste mare più bello che quello della sua Sardegna. Ma per l’appuntamento in spiaggia c’è ancora tempo. L’ex velina ha ancora tanti impegni lavorativi e non, tra sfilate, shooting e… ring!
La trasferta di Firenze
La Canalis era a Firenze, in questi giorni centro del mondo della moda con Pitti Uomo 104 e tanti altri eventi a margine. Come la sfilata Runway Icons, nata da un’idea di LuisaViaRoma in collaborazione con British Vogue e Edward Enninful. Tante le star che hanno calcato la passerella nel suggestivo piazzale Michelangelo con vista mozzafiato su tutta la città. Da Irina Shayk a Mariacarla Boscono, le grandi top model c’erano tutte.
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit di Elisabetta Canalis
Tra gli invitati vip, c’era anche Elisabetta Canalis. Il suo outfit per la serata era una tuta nera in raso della maison Jacquemus. Il capo ha un taglio comodo nel pantalone ma sopra è molto fasciante con dei cut-out sotto al seno. Un look decisamente azzeccato per Elisabetta, molto elegante e sensuale.
Alla jumpsuit, ha abbinato capelli mossi morbidi che le arrivavano alle spalle e orecchini di perle.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno a Milano
L’incantesimo è svanito a mezzanotte, ha scherzato la showgirl in un post su Instagram, quando ha preso un treno che l’ha riportata a Milano. Una trasferta di poche ore dunque ma “indimenticabile e bellissima”.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo incontro sul ring di Elisabetta Canalis
Non c’è tempo da perdere infatti. L’ex velina tornerà a breve sul ring e deve allenarsi sodo per questo. L’appuntamento è in programma il 24 giugno nell’ambito della “Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition”. La Canalis è pronta a sfidare alla Reggia di Venaria di Torino Angelica Donati in un combattimento di kickboxing con le regole dello stile kick light: pugni al di sopra della cintura, calci a tutto il corpo, ma senza affondare i colpi a potenza piena perché il knock out non è consentito.
L’entusiasmo di Elisabetta
“È stato il mio maestro a propormi di salire nuovamente sul ring”, ha spiegato alla conferenza stampa di presentazione dell’incontro. “Nonostante un anno faticoso per me a livello organizzativo ho deciso di accettare. In ogni caso sarà divertente e sarà un’opportunità per condividere insieme al team con cui mi sono preparata a lungo una nuova e importante esperienza. Angelo Valente mi ha fatto scoprire la kickboxing e mi ha guidato nella sua esplorazione. Lui e tutto il team di Kick and Punch, grazie alla passione per questa disciplina, riescono ad ispirare gli altri attraverso il rigore, il sacrificio e l’umiltà”.
Il nuovo amore?
E proprio grazie alla nuova passione sportiva Elisabetta avrebbe trovato un nuovo amore. Il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri è purtroppo giunto al capolinea e la showgirl ora sarebbe molto vicina al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, dicono le ultime indiscrezioni di gossip. Lei per ora non ha commentato né ufficializzato la relazione.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma