Hailey Bieber lancia un nuovo prodotto beauty e sgrida i fan

Hailey Bieber lancia un nuovo prodotto beauty e sgrida i fan

Hailey Bieber walking on the red carpet at the 2023 Vanity Fair Oscar Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, CA on March 12, 2023. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (Beverly Hills - 2023-03-12, Anthony Behar / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Hailey Bieber festeggia un anno del suo brand di bellezza, Rhode. E per l’occasione, lancia un nuovo prodotto. Ma non manca una bacchettata ai fan.

Il nuovo prodotto beauty

Esce il 15 giugno “Glazing Milk”. Si tratta di una essence per il viso a base di ceramidi e minerali come rame, magnesio e zinco, dalla texture in latte che nutre e idrata la pelle. La formula promette risultati a lungo termine. Oltre a illuminare l’incarnato, attenua i rossori della cute. Per assicurarsi il prodotto, è stata creata una waiting list dedicata sul sito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

Il successo di Rhode

Gli articoli di Rhode in effetti sono andati sempre a ruba e sono molto apprezzati. Merito anche di Hailey Bieber stessa che è la prima a testare i suoi prodotti. Il nuovo latte per esempio è protagonista di un video in cui la modella e imprenditrice mostra come applicarlo al meglio. Nel video appare con naturalezza struccata e con i capelli raccolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

Hailey Bieber trend setter

Oltre a essere una beauty icon, Hailey Bieber a 26 anni si impone anche per il suo stile. Il suo taglio caschetto e il suo colore di capelli, Mushroom Brunette, per esempio sono tra le tendenze più seguite per l’estate.

Una community da quasi 50 milioni

A seguirla su Instagram una community gigantesca da quasi 50 milioni di follower che la venera e spesso la difende. Anche troppo e senza motivo.

Il rimprovero di Hailey Bieber ai suoi fan

L’influencer infatti non ama lo stile aggressivo che hanno molti suoi fan e lo ha fatto notare in una storia su Instagram: “Se lasciate commenti cattivi o maleducati sui post di qualcuno, sappiate che non voglio, né sosterrò o tollererò mai commenti odiosi e cattivi”, ha scritto. “Farlo non significa supportarmi, ma far parte di una cultura di cui io non voglio far parte. Per favore siate gentile o non dite niente”, è il suo rimprovero.

Una difesa verso Selena Gomez?

La dichiarazione di Hailey Bieber non conteneva riferimenti espliciti ma in molti ci hanno letto una difesa verso Selena Gomez, ex storica fidanzata di Justin Bieber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

La presunta faida tra Hailey Bieber e Selena Gomez

Da anni si rincorrono le indiscrezioni su un presunta faida tra le due. Da quando Hailey ha sposato Justin Bieber, subito dopo l’ultima rottura con Selena Gomez, si è parlato di dissapori e battibecchi. I social si sono divisi in due squadre opposte, chi sostiene strenuamente Hailey e chi sta con Selena. In realtà le “rivali” negli ultimi tempi hanno fatto di tutto per spegnere il fuoco di questa presunta faida. A marzo era stata Selena a chiedere ai suoi 422 milioni di follower detti “Selenators” di smettere di inviare a Bieber “minacce di morte” e “negatività odiosa”.

Hailey Bieber terrorizzata dagli haters

Il rapporto con i social e gli hater sonno problematici per entrambe. Se Selena Gomez ha fatto sapere di prendersi una pausa dalla vita virtuale, Hailey Bieber si dice terrorizzata dagli hater. Una paura che condiziona anche i suoi desideri di allargare la famiglia: “Desidero così tanto avere dei bambini, ma ho paura. È già abbastanza che la gente dica certe cose su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare manifestazioni di odio che coinvolgano il mio bambino”, ha rivelato in un’intervista rilasciata al Sunday Times la modella.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma