Uomini e Donne: Elio di nuovo contro Tina Cipollari?

Nell’ultima parte della scorsa edizione di Uomini e Donne al centro di molte puntate c’è stato lo scontro tra Elio e Tina Cipollari. Il cavaliere del trono over e la storica opinionista del programma sono più volte arrivati a liti molto animate e questo avrebbe, secondo alcuni rumor non confermati, ad un nuovo capitolo di questa guerra nata al centro studio del dating show di Canale Cinque.
Tina Cipollari vs Elio: nuovo capitolo dello scontro che è scoppiato nel trono over di quest’anno a Uomini e Donne? Elio è uno dei nuovi cavalieri arrivati nel parterre del dating show di Canale Cinque negli ultimi mesi della scorsa edizione e da subito ha attirato le antipatie di Tina Cipollari.
I due non si sono piaciuti sin da subito e la lite è subito esplosa in maniera molto accesa. I toni raramente si sono abbassati tra i due e più volte Elio ha minacciato Tina Cipollari di querelarla, salvo poi ritrattare tutto grazie all’intervento di Maria De Filippi.
Ora però, sembrerebbe essersi aperto un nuovo capitolo dello scontro tra i due, o almeno così dicono alcuni rumor del web, e a pagare salato potrebbe essere proprio Tina Cipollari.
Elio interviene contro Tina Cipollari?
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcuni rumor, non confermati né smentiti, sembrerebbe che il conflitto tra Elio e Tina Cipollari non si sarebbe placato col finire della scorsa edizione di Uomini e Donne.
Secondo questi rumor, infatti, il cavaliere del trono over avrebbe deciso di querelare la storica opinionista del dating show di Canale Cinque.
Multa salata?
Visualizza questo post su Instagram
Quello che è emerso da nuovi rumor circolati in queste ore, è che ci potrebbero essere conseguenze amare per Tina Cipollari se dovesse essere fondata la voce sulla querela ai suoi danni da parte di Elio.
Pare infatti che il rischio per l’opinionista sia quello di andare incontro a una multa salatissima, anche se non è ancora confermato niente di tutto quello che alcune testate web stanno riportando.