Meghan Markle, il messaggio nascosto nella sua collana

Meghan Markle, il messaggio nascosto nella sua collana

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan Markle, Duchess of Sussex at the 5th edition of the Invictus Games at Zuiderpark in The Hague. Pictured: Meghan Markle,Duchess of Sussex Ref: SPL5304097 170422 NON-EXCLUSIVE Picture by: SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, No Netherlands Rights (The Hague - 2022-04-17, SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Mai i sentimenti di Meghan Markle nei confronti della monarchia britannica erano stati chiari come in questi giorni. La moglie del principe Harry ha snobbato l’incoronazione di re Carlo III ufficialmente per rimanere a casa con i figli Archie e Lilibet. In realtà, mentre suo suocero veniva incoronato, lei se n’è andata a fare una escursione sulle colline di Santa Barbara insieme agli amici. Per l’occasione ha indossato un ciondolo di quarzo dal significato cristallino.

Un messaggio di libertà

Meghan Markle è andata a fare trekking con gli amici di sempre, Markus Anderson ed Heather Dorak. È probabile che sia stata lei stessa a chiamare i paparazzi e farsi fotografare. Forse, voleva mandare un messaggio alla Royal Family, voleva che fosse chiaro che a lei delle loro cerimonie antiquate non importa nulla. Che negli Stati Uniti è finalmente libera di fare quello che vuole lontano da regole ed “etichette” che non le sono mai andate giù. Le foto che ritraggono Meghan Markle mentre si diverte felice con i suoi amici fanno contrasto con le immagini che, nelle stesse ore, venivano trasmesse in mondovisione da Londra. Da un lato la libertà, dall’altro la tradizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Il look da escursione di Meghan Markle

Quasi a voler rimarcare la sua lontananza dalla famiglia di suo marito Harry, Meghan Markle ha scelto con cura ogni minimo dettaglio del suo look. In particolare, ha indossato leggins neri, una canotta scollata dello stesso colore, calzettoni a righe azzurre e blu e scarpe da trekking. Inoltre, una giacca verde militare firmata Jcrew, che a un certo punto ha annodato in vita, e occhiali da sole di Victoria Beckham. Ha accessoriato il suo outfit con una collana con un ciondolo luccicante dal significato inequivocabile. Si tratta di un pezzo che ha disegnato la sua amica e collega nella serie tv “Suits”, Abigail Spencer.

Un gioiello per vincere tutte le sfide

La collana di Meghan Markle è il modello “The Clarity Retreat Necklace” del brand Maya Brenner. Sul sito del marchio si precisa che è stata realizzata in collaborazione con l’attrice Abigail Spencer e che questa collana “è la cosa giusta per aiutarti a superare qualsiasi sfida”. Infatti, è realizzata con un quarzo trasparente tagliato a mano. Gli esperti di cristalloterapia sanno perfettamente che questo cristallo è considerato l’amplificatore di energia più potente del pianeta. Sul sito del brand c’è scritto che la collana “ha lo scopo di aiutarti a manifestare ciò che vuoi nella vita e lasciare andare tutto ciò che non funziona. Un sottile pezzo di cristallo indossabile per proteggere la tua pace. Così ogni giorno può essere il tuo rifugio”. La punta di cristallo tagliata a mano è avvolta da una fascia in oro 14 carati con incastonato un diamante da 2,5 mm. Per chi la indossa sarà come trovarsi in un luogo tranquillo o appartato in cui ci si può riposare e rilassarsi.

collana

Il ciondolo di Meghan Markle in vendita sul sito di Maya Brenner

Meghan Markle cerca la pace

Proprio la settimana scorsa il biografo reale Omid Scobie aveva detto al programma “This Morning” di ITV che Meghan Markle sarebbe rimasta a casa, in California, “per proteggere la sua pace”. Curiosamente, la sua nuova collana è stata progettata per lo stesso motivo.

Perché Meghan ha indossato l’orologio di Lady Diana

Insieme a questa collana, Meghan Markle ha anche indossato l’orologio Cartier della principessa Diana. Un gioiello forse un po’ troppo prezioso per una escursione in montagna. Ma anche questo dal significato profondo: l’attrice americana ha voluto, comunque, chiarire che, nonostante la lontananza, lei fa ancora parte della famiglia reale britannica.

Meghan Markle sfrutta il potere dei cristalli

Non è la prima volta che Meghan Markle invia un messaggio con gioielli di cristallo: nel 2021 aveva sfoggiato una collana di lapislazzuli da 1.295 dollari di The Class che “aiuta nell’espressione di sé e nella rivelazione della propria verità interiore”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma