Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria rivela tutta la verità su Ilary e Papi

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria rivela tutta la verità su Ilary e Papi

L’Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo ma ha già attirato non poche polemiche. Dopo il gesto di Enrico Papi nei confronti della bella Ilary Balsi si è immediatamente ipotizzato che l’opinionista sarebbe stato cacciato; in realtà non è così e a rivelarlo è stata anche Vladimir Luxuria…

Durante una delle ultime puntate de L’Isola dei famosi, Enrico Papi ha strappato di mano la busta a Ilary per leggere chi era l’eliminato della puntata…Un compito che da sempre spetta solo ed esclusivamente al conduttore!

Il gesto spontaneo di Papi ha lasciato la Blasi senza parole e ha immediatamente fatto nascere numerose supposizioni su quelle che potevano essere le conseguenze per il neo opinionista del reality di sopravvivenza.

Mentre si susseguivano i gossip e le indiscrezioni sul destino di Enrico Papi, la Luxuria ha detto la sua durante la sua intervista a Casa Chi…

Vladimir Luxuria la verità su Papi

isola

Tra le prime domande fatte alla Luxuria c’era ovviamente quella che riguardava la possibile “rottura” tra Ilary Blasi e Enrico Papi. Alla questione l’opinionista ha risposto senza esitazioni:

Sentivo dire all’inizio che ci fosse anche uno screzio tra Ilary e Alvin e alla fine non era vero. Enrico Papi è straripante…Questa cosa che siano ai ferri corti però, non credo. Poi bisognerebbe chiedere ai diretti interessati.

Fortunatamente Papi ha rassicurato tutti che il suo ruolo a L’Isola dei Famosi non è in pericolo; l’opinionista infatti in occasione della consegna di un tapiro d’oro per l’accaduto ha rivelato:

Ho rischiato che mi mandassero a casa? No, questo no. Non sono mai stato in discussione. In realtà, da quando faccio televisione, sono spontaneo, non ho filtri. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Non sono normale. Sono fatto così. Ma non mi cacciano. Mi hanno messo dei paletti? Non è vero.

E voi cosa ne pensate?