Verissimo, Sonia Bruganelli cancellata: non sapeva come dirlo

Sonia Bruganelli era stata annunciata tra le ospiti di questo weekend di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, in onda il sabato e la domenica pomeriggio. Peccato che, dopo il gossip sul presunto annuncio di divorzio da Paolo Bonolis, l’intervista sia stata misteriosamente cancellata: cosa è successo?
A Verissimo, a differenza di quanto era stato comunicato ad inizio settimana, non ci sarà nessuna intervista con Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip doveva essere presente nello studio di Verissimo insieme alla figlia Adele, ma tra le anticipazioni della trasmissione di Silvia Toffanin non c’è traccia della moglie di Paolo Bonolis!
I più attenti al gossip ricorderanno che, proprio dopo l’annuncio dell’ospitata a Verissimo, Dagospia aveva lanciato la bomba: Sonia Bruganelli aveva scelto lo studio di Canale 5 per raccontare l’imminente divorzio con Paolo Bonolis. La coppia aveva prontamente smentito con un video ironico pubblicato su Instagram, e la Bruganelli aveva spiegato che a Verissimo sarebbe andata con la figlia Adele, sottolineando la fake news che era stata diffusa online.
La sua assenza, però, fa sorgere qualche dubbio: che cosa è successo?
Verissimo: Sonia Bruganelli ha rifiutato?
Stando a quanto riportano le anticipazioni, Sonia Bruganelli non sarà tra le ospiti di Silvia Toffanin, e ovviamente Dagospia non si è lasciato sfuggire l’occasione per un nuovo attacco alla moglie di Paolo Bonolis. Come si legge tra le righe del blog, sembra che la Bruganelli abbia voluto fare un passo indietro proprio dopo le indiscrezioni uscite sul suo conto:
L’intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag di smentita insieme al marito?
Per il momento non si conoscono i motivi per i quali Sonia Bruganelli ha rinunciato all’intervista a Verissimo e le ipotesi sono diverse. Ci sarà stato semplicemente un contrattempo o davvero le voci sul divorzio hanno spinto l’opinionista del Grande Fratello Vip a chiudersi nel silenzio?