Italia’s Got Talent, rivoluzione in atto: è tutto cambiato

Italia’s Got Talent, rivoluzione in atto: è tutto cambiato

Italia’s Got Talent sta per ripartire con una nuova edizione e per la prima volta sbarcherà sulla piattaforma Disney+. Per il programma che so propone di scovare i talenti più brillanti e divertenti è in corso una vera rivoluzione: dalla giuria alla conduzione, tutto sarà completamente diverso!

Italia’s Got Talent cambia tutto! Il programma andrà in onda su Disney+ per questa nuova stagione, segnando così una vera e propria rivoluzione rispetto al passato. Il cambio di piattaforma non è sicuramente un investimento privo di rischio, ma gli autori hanno deciso di provare e lo faranno con importanti novità per quello che riguarda cast e conduzione.

Nelle ultime ore, infatti, sono stati svelati i nomi dei giudici del talent. Le uniche conferme rispetto al passato sono state quelle di Mara Maionchi e Frank Matano, ormai veterani della trasmissione. Con loro tanti volti giovani e qualche sorpresa! Vediamo insieme chi condurrà Italia’s Got Talent!

Italia’s Got Talent: la nuova giuria

Secondo quanto annunciato, insieme Frank Matano e Mara Maionchi ci sarà la star di Tik Tok, Khaby Lame. Il ragazzo, conosciuto per i suoi video virali sui social, si lancerà nella prima esperienza televisiva, e sicuramente conquisterà il pubblico di Disney+. A completare la schiera dei quattro giudici ci sarà anche Elettra Lamborghini, reduce dall’esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi durante lo scorso anno.

Altra novità importante è quella che riguarda la conduzione di Italia’s Got Talent. Dopo sei anni con Lodovica Comello come padrona di casa, su Disney+ arriverà una nuova coppia. Stiamo parlando di Aurora Leone e Gianluca Fru, “coppia” conosciuta soprattutto sui social perché parte del gruppo The Jackal. Di recente i due hanno partecipato a Pechino Express, e ora sono pronti a mettersi in gioco in qualità di conduttori.

Questa nuova edizione di Italia’s Got Talent sarà un successo?