Gf vip: troppe emozioni, una fan dei Donnalisi sviene in studio
Al Gf Vip la love story fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è stata al centro dell’attenzione dall’inizio alla fine del reality show. Nel corso dell’ultima puntata una fan in studio ha svelato di essere molto coinvolta dalla loro storia… al punto da svenire! Ecco che cos’è successo.
Quella fra i Donnalisi è stata una delle storie più travagliate del Gf vip: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono amati, odiati, abbracciati, mollati e ripresi… ora sono di nuovo ai ferri corti e c’è chi sostiene che non riusciranno a uscire dal Gf vip in coppia. Ma i fan della coppia invece ci credono fino in fondo e vogliono che la coppia superi queste difficoltà del momento e resista.
In effetti sui social c’è molto fermento per sapere come andrà a finire fra i due. Anche in studio però il pubblico è molto partecipe, e nel corso dell’ultima puntata del Gf vip lo hanno dimostrato a gran voce! Addirittura c’è chi si sente così tanto coinvolto da questa love story da provare emozioni così forti… che portano allo svenimento! Ecco che cos’è accaduto nel corso dell’ultima puntata.
Leggi anche: GF Vip: Antonella Fiordelisi è una zoc**la, insulti assurdi da Edoardo Donnamaria
Giulia Salemi ha avvisato Alfonso Signorini di qualcosa che stava accadendo in studio:
Alfonso io devo svelarti una cosa. C’era una ragazza qui in prima fila che piangeva, sì piangeva per loro, Antonella e Edoardo. Una ragazza si è messa a piangere. Quindi c’è ancora chi crede in questa relazione. Loro ci credono davvero Alfonso.
Gf vip: caos in studio quando i Donnalisi si lasciano
Giulia Salemi ha quindi letto un tweet nel quale un utente avvisava che una fan dei Donnalisi che era seduta davanti a lei in studio ha cominciato a piangere, urlare ed è anche svenuta! Ma non è l’unica a essere così coinvolta dalla situazione. A un certo punto Signorini chiama un’altra ragazza al centro dello studio e questa esclama:
Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati.