Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi: il commovente racconto al Gf Vip

giulia salemi e pierpaolo pretelli
In queste settimane erano circolate molte voci a riguardo e il sospetto che qualcosa fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non andasse era forte. Ieri sera Giulia Salemi non è più riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime al Gf Vip, rivelando ad Alfonso Signorini che è tutto vero.
Già in tanti ne avevano il sospetto e così alla fine Giulia Salemi lo ammette: con il fidanzato le cose non vanno. Al GF Vip, in apertura di puntata, Alfonso Signorini cerca di indagare per sapere se sia vero che c’è una crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi non ce la fa e scoppia:
Voglio essere sincera, io e Pierpaolo stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di poter trovare una soluzione.
Signorini resta senza parole: credeva che la notizia non fosse vera, e intanto Giulia Salemi non ce la fa più a trattenersi e scoppia in lacrime in diretta.
Alfonso prova a sostenerla, ma a quel punto Giulia pare trovare il carisma che la contraddistingue e afferma che ha voluto dirlo lei con sincerità senza che i gossip si accanissero sul caso. Crede e spera che le cose molto presto si risolveranno per il meglio.
Giulia Salemi scoppia a piangere e svela tutto a Signorini
Fra l’altro, aggiunge Giulia Salemi, i tre passeranno San Valentino insieme a Napoli, e l’italo persiana scherza sul fatto che assieme ai due ci sarà proprio Alfonso Signorini. Anche Pierpaolo Pretelli, intervistato da Soleil Sorge, non nega i fatti:
Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto… Non voglio dire altro.
Inutile dire che i fan della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono rimasti senza parole! Giulia ha anche spiegato il motivo di quella dichiarazione:
Siamo da due anni sotto le luci dei riflettori, prima che le persone speculino sulla nostra storia, ci tenevo a chiarire questa cosa in tv.