Il “naked dress” secondo Salma Hayek? Una rete

MIAMI BEACH, FL - JANUARY 25: Salma Hayek attends the "Magic Mike's Last Dance" World Premiere on January 25, 2023 in Miami Beach, Florida. (Photo by Alberto E. Tamargo/Sipa USA) (Miami - 2023-01-25, Alberto E Tamargo / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Salma Hayek ha portato la sua magia alla premiere di “Magic Mike’s Last Dance” a Miami. L’attrice, che ha 56 anni, è arrivata sul tappeto rosso insieme a Channing Tatum, protagonista insieme a lei del film, e ha lasciato tutta South Beach senza fiato. La diva di “Frida”, infatti, indossava un abito a rete nero trasparente con reggiseno e mutandine neri in bella vista.
Salma Hayek, regina di fiori
L’abito a rete dell’attrice messicano-americana era ricoperto di frutta, verdura e fiori colorati ricamati. Salma Hayek vi ha abbinato una borsa Bottega Veneta Cassette verde e un paio di altissime platform color oro di Larroude. Ha, quindi, raccolto i capelli in un’elegante coda di cavallo alta e ha truccato gli occhi con un eyeliner nero corvino, mentre per le labbra ha scelto il rosa.
Visualizza questo post su Instagram
Salma Hayek e Channing Tatum, che coppia!
Salma Hayek è sposata con François-Henri Pinault, il miliardario presidente e amministratore delegato di Kering, il gruppo di lusso francese che possiede case di design tra cui Balenciaga, Gucci, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Yves Saint Laurent. Sul red carpet è parsa molto affiatata con Channing Tatum. I due attori si sono abbracciati davanti ai fotografi e per tutto il tempo si sono scambiati sguardi complici. Salma e Channing sono molto amici, inoltre hanno trascorso molto tempo insieme sul set del film diretto da Steven Soderbergh. Nella pellicola, lei è una donna molto ricca che convince lo spogliarellista Tatum a trasferirsi a Londra facendogli una proposta che non può rifiutare.
Channing Tatum: “Il vestito parla da solo”
Il look di Salma Hayek ha lasciato senza fiato anche Tatum. L’attrice, infatti, indossava slip a perizoma. “Non ho commenti, il vestito parla da solo”, ha risposto Channing Tatum ai giornalisti che gli chiedevano che cosa pensasse dell’outfit della collega. Dopo la kermesse, Salma ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Tatum e poi un video dove sfoggia il suo abito a rete davanti a uno specchio, e dove mostra anche il suo arrivo alla premiere, gli autografi firmati ai fan che la fermavano lungo il percorso e qualche immagine del red carpet.
L’abito a rete di Salma Hayek (@Agenzia Fotogramma)
Salma Hayek, diva senza tempo
“Un motivo per cui i ragazzi eterosessuali vedono Magic Mike“, ha scherzato un fan commentando l’abito dell’attrice. Un altro ha chiesto: “Come fa Salma a sembrare più giovane di Channing Tatum?”. L’attore, infatti, ha 42 anni, quattordici meno di lei. “Stavo per lasciare un like ma non mi piace vederti con un altro uomo”, ha scherzato un terzo follower, mentre un quarto ha paragonato l’attrice senza età a un “vino pregiato che migliora negli anni”.
Una coppia nata per caso
Salma Hayek non avrebbe dovuto recitare insieme a Channing Tatum in “Magic Mike’s Last Dance”. Al suo posto era stata scelta l’attrice Thandiwe Newton, che però poi si è ritirata per motivi di famiglia. È nata così sul set la coppia Hayek-Tatum. I due attori si sono trovati bene a recitare insieme e sono diventati amici anche fuori dallo schermo. “Provo delle emozioni nel film, e io e Salma parliamo di tutto”, ha spiegato Tatum al magazine “People”. “Siamo i migliori”, ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram
Channing Tatum loda Salma Hayek
L’attore ha spiegato che “Magic Mike’s Last Dance”, che è stato girato tra Miami e Londra, è diverso dai primi due film della serie, “Magic Mike” (2012) e “Magic Mike XXL” (2015), che hanno ispirato lo spettacolo teatrale globale “Magic Mike Live”. Il terzo film è stato progettato per assumere i migliori ballerini del mondo e avere una forte protagonista femminile, che è fondamentale per la storia e importante quanto il personaggio di Tatum. “Tra le altre cose, questo film parla di ciò che vuole una donna”, ha spiegato l’attore. “Salma e io dialoghiamo tra di noi. Entrambi chiediamo: ‘Chi voglio essere adesso?’ e ‘Cosa devo fare ora?’ In questo film io e Salma abbiamo dei bei momenti”.
Salma entusiasta di Tatum
In precedenza, Channing Tatum aveva detto: “Volevamo che questo film fosse il Super Bowl dello stripping”. Salma Hayek ha detto che il collega “è un ballerino straordinario”. “Sono rimasta sorpresa da quanto fosse bravo, eppure me lo aspettavo”, ha aggiunto. Poi ha spiegato: “Channing è molto disciplinato e ha impiegato parecchio tempo per lavorare rigorosamente su ciò che doveva fare per perfezionare questo ruolo. Lavorare con Channing è fantastico. È paziente e ha un grande senso dell’umorismo”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma