GF Vip, Tata Carla: chi è? Vita privata, lavoro, Alfonso Signorini

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il pubblico del reality ha conosciuto Tata Carla, entrata nella Casa per strigliare i concorrenti, carenti in merito ad ordine e pulizia. Ma sapete che la donna è la vera governante di Alfonso Signorini?
L’ultima ospite entrata al Grande Fratello Vip è Tata Carla, entrata nella Casa di Cinecittà nel corso dell’ultima diretta del programma condotto da Alfonso Signorini per insegnare ai vipponi come prendersi cura del loft che li ospita!
Munita di penna e taccuino, la donna è stata chiamata a dare voti ai concorrenti, che ovviamente dovranno impegnarsi al massimo per ottenere la sufficienza.
Chi non raggiungerà il 6 dovrà lasciare la Casa.
ha fatto sapere la donna minacciosa. Carla è stata subito molto apprezzata dal pubblico e probabilmente il merito è anche della sua spontaneità; la Tata, infatti, non è un’attrice o un personaggio ma la vera governante di Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini: chi è Tata Carla?
Altoatesina, di 73 anni, da qualche tempo Tata Carla si è trasferita a Cortina d’Ampezzo dove lavora per Alfonso Signorini. È stato proprio il popolare presentatore a volere la donna nella Casa per rimettere in riga i concorrenti, pigri, disordinati e poco attenti alla pulizia.
Anche se molti non erano a conoscenza dell’identità di Carla, Signorini aveva già parlato d lei in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
Parlando del suo amore per Cortina, di cui si era innamorato 25 anni prima, quando da inviato speciale di ‘Chi’ fece un articolo sulle vacanze di Alba Parietti, aveva spiegato di essere molto legato alla casa che aveva lì e che a fargli compagnia e a prendersi cura di lui c’era proprio Carla.
Pranzo sempre a casa, perché la mia tata, Carla, prepara manicaretti meravigliosi. Di pomeriggio studio, suono il pianoforte e leggo.
aveva confessato il conduttore, che come spesso accade ha deciso di mettere qualcosa della sua vita privata nel programma