Brad Pitt torna allo smoking: colpa della fidanzata?

Brad Pitt torna allo smoking: colpa della fidanzata?

LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - DECEMBER 15: American actor Brad Pitt wearing Tom Ford arrives at the Global Premiere Screening Of Paramount Pictures 'Babylon' held at the Academy Museum of Motion Pictures on December 15, 2022 in Los Angeles, California, United States. (Photo by Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA) (Los Angeles - 2022-12-15, Xavier Collin/Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Brad Pitt ha cambiato idea? Da quando il bell’attore è comparso sul tappeto rosso del suo ultimo film, “Babylon”, i fan si chiedono come mai fosse vestito con un semplice completo nero elegante. Negli ultimi mesi, infatti, il divo ci aveva abituate a look assolutamente innovativi: coloratissimi, comodi, coraggiosi. Come quando, lo scorso luglio, si è presentato a un evento con la gonna.

Quando Brad Pitt indossava la gonna…

In quella occasione le sue fan avevano protestato. Un fotografo gli aveva chiesto: “Perché l’hai fatto?”. Brad Pitt aveva scherzato: “La brezza! La brezza!”, riferendosi al caldo insopportabile di quei giorni. Ma era solo un modo per chiudere il discorso. Infatti, con il suo look aveva voluto lanciare un messaggio a tutti i genitori del mondo: siate più aperti alle scelte e alle personalità dei figli.

“Babylon” Global Premiere Screening

Brad Pitt alla prima del film “Babylon” (@Agenzia Fotogramma)

Il ritorno all’eleganza classica

A guardare adesso l’attore, quelle foto con la gonna sembrano lontanissime. Brad Pitt, infatti, è ritornato alla sua vecchia eleganza. Come se avesse premuto il tasto “reset” e avesse cancellato le maxi tute scozzesi oppure quei completi sapientemente sdruciti e dai colori inediti, dal rosa salmone al verde prato, abbinati a sneakers coloratissime che avevano ispirato tanti suoi colleghi. Sul red carpet di “Babylon” Brad Pitt sfoggia un classico completo nero d’ordinanza firmato Tom Ford, anche se comodo. Sotto, una camicia bianca appena aperta e senza cravatta. Uno stile sicuramente elegante, ma un po’ più anonimo. Tanto che adesso tutti si chiedono che cosa stia succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Babylon (@babylonmovie)

La nuova fidanzata di Brad Pitt

Brad Pitt ha cambiato idea? Vuol rinnegare quello che ha fatto fino a pochi mesi fa? Forse la risposta sta nella persona che accompagnava l’attore alla kermesse: Ines de Ramon, la sua nuova fidanzata nonché ex moglie dell’attore della serie tv “The Vampire Diaries”, Paul Wesley. Pare che siano arrivati insieme all’after party. “Pitt è chiaramente molto preso da lei dato che l’ha portata alla sua prima”, ha spiegato una fonte al magazine People, “Ines ha detto che Brad è molto dolce. Hanno in programma di trascorrere insieme il Capodanno”.

Una coppia affiatata

A sentire chi conosce la coppia, non sarebbe però una relazione seria. Non ancora, almeno. “Brad è a suo agio con lei e si stanno divertendo insieme”, ha detto un insider, “si vedono ogni volta che non sono occupati. Ines è divertente e socievole. Si vedono da soli, ma anche in compagnia degli amici”. Brad Pitt e Ines de Ramon si frequenterebbero dallo scorso novembre, quando sono stati fotografati per la prima volta insieme nel backstage del concerto di Bono Vox all’Orpheum Theatre di Los Angeles, dov’erano arrivati insieme a Cindy Crawford e Rande Gerber. Da allora fanno coppia fissa. E lui ha cambiato look.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma