Il look del baby shower di Chiara Nasti

Chiara Nasti

Chiara Nasti

E’ un momento magico quello che sta vivendo Chiara Nasti: tra pochissimi giorni l’influencer diventerà mamma. Lei e il fidanzato, il calciatore Mattia Zaccagni, sono in attesa del primo figlio. Sarà un maschietto e si chiamerà Thiago. La sua è una gravidanza mediatica, lei condivide tantissimo sui social di questo periodo unico nella vita di una donna. Buona parte del suoi contenuti ruota intorno ai look… e che look!

I look col pancione

Chi si aspettava una carrella di outfit tipicamente premaman è rimasto deluso. Sensuale e maliziosa, Chiara Nasti ha tenuto fede al suo mood stilistico anche con il pancione. Il suo è un guardaroba fatto di minidress aderenti, tacchi vertiginosi, top fascianti, pantaloni attillati. Nell’estate trascorsa tra la barca e la spiaggia, non sono mancati una carrellata di bikini striminziti, in colori accesi e accattivanti. Del resto, chi l’ha detto che una donna non può essere sexy anche con il pancione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Una Hermès al giorno

Come non parlare degli accessori? Vezzo stilistico di ogni donna, hanno il potere di arricchire tutti i look. Chiara Nasti li sceglie solo firmatissimi. Lei ama le it-bag e Hermès è il suo brand prediletto. Nel suo armadio figurano molte Birkin e Kelly, in nuance classiche o accattivanti. Un azzurro delicato, un rosa color chewing gum (che lei abbina alla camicia da notte firmate Change of Angels), l’intramontabile color cammello, l’elegante nero: ce n’è per tutti i gusti. Non mancano altre proposte, dalla Flap di Chanel alla Lady Dior, tra le sue favorite dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Baby shower con Fendace

Uno dei look più speciali che Chiara Nasti ha sfoggiato durante la gravidanza è quello per il baby shower del piccolo Thiago (recentemente, la social mamma aveva scatenato le critiche rivelando come avrebbe chiamato il bebé se fosse stata femmina). La festa per il nascituro è un’occasione unica per celebrare i nove mesi. Circondata dagli affetti più intimi, la Nasti ha organizzato un party da sogno. Stelle e palloncini, un buffet degno di un re, una grossa luna luminosa: tutto era studiato nei minimi dettagli. Protagonista indiscussa dell’evento, Chiara ha scelto un outfit degno di nota. Gli accattivanti leggings di Fendace (l’ambitissima collaborazione di Fendi con Versace), coloratissimi e pieni di loghi, fasciavano il pancione. La Nasti li ha abbinati a una canotta azzurra e a un paio di sandali in nuance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

I leggings per tutte

Imprenditrice e influencer da 2 milioni di follower, i consigli fashion di Chiara Nasti sono molto seguiti. Di recente la futura signora Zaccagni ha postato delle immagini dove indossava i nuovi leggings della sua linea di abbigliamento, Plume Ethèrèe. “Li potete usare anche in gravidanza. Modellanti, fascianti ma allo stesso tempo super comodi”, scrive lei su Instagram. Abbinati a una maglia di Marine Serre e a una Kelly di Hermès, sono un capo passepartout. Un look casual-chic per l’autunno: da copiare, con o senza pancione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma