Georgina Rodriguez allo stadio si fa guardare

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez during the "Le Papier (The Paper)" Jacquemus' Fashion Show on June 27, 2022 in Arles, France.Photo by Patrick Aventurier/ABACAPRESS.COM (Arles - 2022-06-27, Aventurier Patrick/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

“Andiamo a vedere papà” scrive Georgina Rodriguez su Instagram, per annunciare l’arrivo della famiglia allo stadio Old Trafford. La modella e quattro dei suoi cinque figli sono pronti per seguire il match del Manchester United, squadra dove gioca Cristiano Ronaldo. Un deludente zero a zero per il team del portoghese, che affrontava il Newcastle. Il look di Georgina però ha stravinto.

Georgina Rodriguez in bianco allo stadio

Per questa domenica di metà ottobre Georgina Rodriguez ha scelto il total white. Un look candido e caldo, immacolato e sensuale. Ovviamente, tutti i capi scelti dalla modella spagnola sono costosissimi. Il minidress bianco in lana a costine fascia le forme della Rodriguez. In vendita a 505 euro, è firmato Wolford. Si chiama Icon Coat l’avvolgente cappotto di Max Mara: iconico come gli outfit di Georgina. Gli stivali dal tacco altissimo sono invece di Le Silla, il brand di calzature preferito dalla compagna di CR7. A celare la vista ci pensano gli occhiali futuristici di Balenciaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

A spasso con Hermès

Merita un capitolo a parte la borsa scelta da Georgina Rodriguez per il suo pomeriggio allo stadio. L’influencer ha optato per una Birkin bianca di Hermès, perfettamente in pendant con il resto del look. In vendita a circa 10mila euro, è una delle più desiderate di sempre. Un accessorio tanto cool che Georgina ha sentito il bisogno di fotografarlo anche da solo, in tribuna, con il campo verde sullo sfondo. Le borse della maison francese sono le preferite della Rodriguez, che le sfoggia in una miriade di colori e in tanti materiali diversi, dalla pelle al coccodrillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Una vita di lusso

A Georgina Rodriguez piace il lusso e non lo nasconde. La fidanzata di Cristiano Ronaldo esibisce case, auto, yacht e jet privati. Ovviamente, com’è chiaro, non si trattiene nemmeno per quanto riguarda abbigliamento e gioielli. Oltre ai già citati accessori di Hermès, è una grande fan di Chanel. Dai foulard all’intramontabile borsa Flap, Instagram è inondato dagli scatti dei suoi look. In tema di vestiti alterna abitini che avvolgono le forme a completi sportivi che strizzano l’occhio alla sensualità. Come dimenticare poi gioielli e orologi? Tra quelli da sogno che le regala il suo Cristiano e quelli che si compra da sola, le sue pagine social sono fitte di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

I suoi gioielli più preziosi

I diamanti sono splendidi ma i gioielli più preziosi sono senza dubbio i suoi figli. Dopo aver tragicamente perso in fase di parto uno dei due gemelli che portava in grembo, la modella ha deciso di rendere omaggio ai suoi bimbi facendosi tatuare la parola “mamà” sul braccio: quattro semplici lettere, dal valore inestimabile. Nella stessa seduta dal tatuatore la Rodriguez ha fatto realizzare altri due disegni sul suo corpo, le lettere CG (Cristiano e Georgina) e un angioletto, probabilmente in onore del figlio scomparso. Un omaggio dolcissimo, che Georgina ha condiviso con i follower. Vera e sincera, non ha paura di mostrare le sue fragilità. Adesso è serena e allo stadio si fa ritrarre con gioia mentre abbraccia i suoi bimbi. Le piccole Eva e Alana sono graziosissime nei loro costumi da principessa: già stilose come la mamma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma