Chiara Ferragni rilancia i jeans cargo. E difende tutte le donne…

Ormai non ci sono più dubbi: i pantaloni cargo sono il passepartout dell’autunno. Specie quelli in denim. Parola di Chiara Ferragni, che li ha appena rilanciati sul suo profilo Instagram.
Il look hip-hop di Chiara Ferragni
L’influencer più influencer d’Italia ha pubblicato alcune immagini dove sfoggia i pantaloni nati come capo maschile del mondo rap Anni Novanta e poi diventati simbolo hip-hop negli Anni Duemila. Chiara Ferragni ha scelto un modello in denim nero con impunture a contrasto e tasche laterali.
Chiara Ferragni con i pantaloni cargo (ph Instagram @chiaraferragni)
Jeans neri e accessori griffati
I cargo indossati da Chiara Ferragni sono comodi e versatili. L’influencer li ha sfoggiati in occasione del primo Walk-in-closet del brand che porta il suo nome, abbinandoli a un cardigan azzurro incrociato in morbido tessuto furry e con scollo a V, sneakers in pelle nere con il logo Eye Star sui lati e una borsa black Balenciaga.
Attacco hater a Chiara Ferragni
Proprio in queste ore l’imprenditrice è stata al centro di una nuova bufera social. L’imprenditrice ha pubblicato una sua foto dove sfoggiava un look Miu Miu stile collegiale, con la minigonna a vita bassa e a pieghe, un top crop rosa e un giacchino che lasciava scoperto l’ombelico. Un outfit che non è piaciuto a tutti. Infatti, tra i commenti sono apparse molte critiche.
Visualizza questo post su Instagram
La risposta a nome di tutte le donne
Chiara Ferragni non si è curata di chi criticava il suo look, anche perché ormai è abituata a leggere commenti non favorevoli. Ma poi qualcuno ha superato ogni limite, dandole della “lucciola” in inglese. “Did you just finish the night shift at the corner?”, ha scritto l’hater. L’influencer, che conosce benissimo l’inglese poiché ha vissuto a lungo negli Stati Uniti, si è sentita in dovere di rispondere a tono. Lo ha fatto non solo per lei, ma per tutte le donne. “Questo commento mi disgusta”, ha scritto Chiara Ferragni. Quindi ha ribadito: “Indosso quello che voglio”. Le fan l’hanno applaudita.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma