Stefano De Martino: regalo di compleanno da due milioni di euro

Stefano De Martino: regalo di compleanno da due milioni di euro

Stefano De Martino compie oggi 33 anni. L’ex ballerino di Amici, oggi conduttore di successo con la trasmissione “Stasera tutto è possibile”,  e nuovo compagno di Belen Rodriguez, si è fatto un regalo di compleanno non da poco. Come mostrato su Instagram, ha scelto una casa dal valore milionario! 

Stefano De Martino, su Instagram, ha pubblicato un video speciale nel giorno del suo compleanno. L’ex ballerino di Amici – che ha lasciato la strada della danza per intraprendere un percorso professionale da conduttore, con la trasmissione “Stasera tutto è possibile” che continua ad essere uno dei successi di Rai 2 – ha deciso di farsi un regalo da sogno per i suoi 33 anni. 

Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1988, Stefano De Martino ha sempre avuto un legame speciale con la sua terra. Nonostante gli impegni lavoro, e quelli sentimentali, lo abbiano spesso portato lontano da Napoli, dividendosi quindi tra Milano e Roma, Stefano De Martino ha deciso di tornare nel posto dove è nato, facendosi un regalo importante.

Stefano De Martino: la villa a Posillipo

Stefano de Martino

Nel video pubblicato su Instagram si vede Stefano De Martino mentre apre un cancello, scendendo una scalinata che sembra a ridosso della scogliera, per ritrovarsi praticamente in una spiaggia deserta con il bellissimo mare azzurro di fronte a sé. Di che luogo si tratta? A svelarlo è stato il sito The Pipol Gossip, che ha raccontato di un acquisto milionario fatto da Stefano De Martino proprio nell’ultimo periodo:

Stefano De Martino, da poco, ha comprato casa a Posillipo, dentro un parco privato, con un passaggio privato in spiaggia. Ecco la spiegazione del video postato oggi. De Martino ha comprato la casa da capogiro al costo di quasi due milioni di euro. In quelle zone, di solito, abitano i calciatori. Stefano, conduttore, si conquista così il suo “godere” dopo anni di lavoro e gavetta.

Un regalo non da poco, che di recente è stato condiviso sui social anche da Belen: la fuga di qualche settimana della showgirl da Milano insieme alla figlia Luna Marì aveva come meta proprio la villa di Posillipo di proprietà di Stefano De Martino. Non a caso Belen, nell’intervista rilasciata a Verissimo, ha spiegato con orgoglio che, rispetto al passato, ora la posizione di Stefano è consolidata anche a livello professione ed economico, per questo il pesante confronto con la popolarità e il successo della showgirl ad oggi è meno pressante.