GF Vip, Pamela Prati: l’ex fidanzato pretende le scuse

Ancora non è riuscita a liberarsi del peso di Mark Caltagirone, ma Pamela Prati potrebbe presto dover fare i conti con un’altra storia d’amore (questa volta reale) che è tornata a bussare alla sua porta. La showgirl, diversi anni fa, ha avuto una relazione con l’allenatore di football Max Bertolani, che le ha scritto una lunga lettera.
Pamela Prati deve fare i conti, un’altra volta, con il suo passato. No, non stiamo parlando della vicenda relativa a Mark Caltagirone, di cui comunque la showgirl non riesce a liberarsi nemmeno nella casa del Grande Fratello Vip, ma di un’altra storia d’amore che è stata molto importante per lei, pur essendo conclusa in maniera molto brusca.
Tra il 1999 e il 2001, infatti, Pamela Prati ha avuto una relazione con l’allenatore di fooball Max Bertolani, che in questa storia aveva investito molto, ma che poi si era ritrovato anche a dover gestire le voci di un presunto matrimonio, in realtà mai avvenuto. Già nel 2019, all’alba del caso Mark Caltagirone, Max Bertolani aveva accusato Pamela Prati di averlo preso in giro, ma ora il suo ex fidanzato è tornato a parlare con una lunga lettera scritta al settimanale DiPiù.
GF Vip, Pamela Prati: la lettera dell’ex fidanzato
Stando a quanto riportato da Max Bertolani, la fine della storia d’amore con Pamela Prati è coincisa per lui in una serie di ostacoli che , l’hanno penalizzato molto dal punto di vista lavorativo. Come confessato al settimanale DiPiù, l’ex fidanzato di Pamela Prati sarebbe pronto ad avere un confronto con lei, soprattutto perché si aspetta delle scuse da parte della showgirl:
Non hai mai accettato di essere lasciata da me e ti sei voluta vendicare mettendomi in cattiva luce con tutti. Ora mi aspetto le tue scuse […]. Hai fatto tabula rasa intorno a me e mi hai voluto totalmente cancellare dalla tua vita, nonostante io nel corso degli anni abbia provato ad instaurare un’amicizia con te […]. Io sono stufo di questo comportamento, e, visto che ora sei al GF Vip, ti consiglio di pensare a tutto quello che hai fatto e, magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa.