GF Vip, Gegia rischia il lavoro: chiesta la radiazione dall’albo

02/10/2022

La situazione vissuta da Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe avere conseguenze gravi anche per un’altra concorrente del reality. Stiamo parlando di Gegia. Come mai? Non tutti lo sanno, ma la comica italiana è iscritta ad un albo professionale e sui social tutti stanno chiedendo che venga radiata. 

Marco Bellavia è stato costretto a lasciare la casa del GF Vip per alcuni problemi di salute. L’ex conduttore dello storico programma “Bim Bum Bam” aveva manifestato un disagio psicologico che gli rendeva complicato rimanere sotto le telecamere e convivere con gli altri, anche perché i concorrenti del reality si sono mostrati tutt’altro che solidali rispetto al suo problema.

Tra coloro che lo hanno attaccato in maniera più diretta c’è stata Gegia, che più volte si è rivolta a Marco Bellavia ricordandogli il suo malessere e specificando che doveva assolutamente uscire dal programma. La comica ha parlato del conduttore come di un “matto malato”, ed è stata ripresa sia da Luca Salatino che da Antonella Fiordelisi, gli unici due che hanno supportato Bellavia.

Sui social l’atteggiamento di Gegia non è passato inosservato e questo potrebbe avere conseguenze anche sulla sua carriera. Scopriamo insieme come mai!


Leggi anche: GF Vip, televoto sospeso: Marco Bellavia ha deciso di abbandonare

GF Vip: Gegia deve essere radiata?

gegia

Non tutti lo sanno, ma Gegia, oltre ad essere una comica, è anche una psicologa, iscritta regolarmente all’albo. Ovviamente il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, tutt’altro che comprensivo o di supporto nei confronti del conduttore, ha fatto nascere la polemica sul web e non sono pochi coloro che hanno chiesto che Gegia venga radiata dall’albo degli psicologi visto quello che ha fatto:

Ma in che senso Gegia è psicologa? Io pensavo che scherzaste! Ma miseria ladra contattate l’ordine degli psicologi e fatela radiare dall’albo, perché una persona del genere non può esercitare. Non ho parole che non siano insulti, parolacce e imprecazioni. […] Persone come Gegia devono essere radiate dall’albo. […] Se avete bisogno di aiuto sicuramente vi aiuterà come ha fatto con Marco!

Insomma, una vera e propria polemica che ha travolto Gegia: riuscirà la comica a recuperare l’affetto del pubblico, che fino ad ora l’aveva sostenuta vista anche la sua storia d’amore a distanza con il turco Mehmet conosciuto all’aeroporto di Istanbul?