Uomini e Donne, Ida Platano: clamoroso ritorno di fiamma

Uomini e Donne, Ida Platano: clamoroso ritorno di fiamma

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che potremo vedere su Canale 5 solo tra qualche giorno, c’è stato un clamoroso ritorno di fiamma che coinvolge Ida Platano. La dama del trono over sembrava aver chiuso definitivamente con il suo passato, ma così non è stato: è bastata una dichiarazione d’amore a farle cambiare idea del tutto! 

Clamorosa novità a Uomini e Donne. Secondo quanto riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sull’ultima registrazione, che si è svolta ieri pomeriggio a Roma, c’è stato un ritorno di fiamma inaspettato che ha coinvolto Ida Platano. La dama, parrucchiera di Brescia, all’inizio di questa stagione del programma ha tentato di riavvicinarsi sia a Riccardo Guarnieri, con cui però ci sono state solo grandi discussioni, sia ad Alessandro Vicinanza, con cui lo scorso anno c’era stata un’intensa frequentazione.

Anche con Alessandro, però, tutto sembrava essersi concluso dopo una bella serata trascorsa piacevolmente visto quanto accaduto in passato. Il cavaliere, poi, si era dichiarato per Roberta di Padua: i due sono stati paparazzati insieme e i fan li hanno definiti come “innamorati e felici”. Peccato che, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ci sia stato un vero colpo di scena!

Uomini e Donne: Alessandro torna da Ida?

uomini-e-donne-over-ida-alessandro-anticipazioni

Stando a quanto riportano le anticipazioni, Roberta di Padua, nonostante si sia trovata molto bene con Alessandro Vicinanza, ha deciso di esprimere un dubbio proprio al centro dello studio. Secondo la dama, nel cuore di Alessandro ci sarebbe ancora Ida Platano. Di fronte a questa ipotesi, il cavaliere non si è tirato indietro, anzi, ha confessato che sente di essersi innamorato di Ida.

Un colpo di scena non da poco! E Ida, come ha reagito? La dama non ha voluto negare ad Alessandro la possibilità di incontrarsi nuovamente, e i due sono stati già pizzicati insieme a cena ieri sera! Cosa succederà tra di loro? Ida e Alessandro vivranno finalmente la storia d’amore che la dama ha tanto desiderato lo scorso anno ma che poi non si è mai concretizzata?