GF Vip: Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate

Emergono nuove rivelazioni su Pamela Prati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente la showgirl è uno dei personaggi più controversi di questa edizione e Giovanni Ciacci, uno dei suoi principali accusatori, ha raccontato quello che è successo la prima volta che ha visto Pamela Prati!
Non c’erano dubbi sul fatto che la presenza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip facesse discutere. La showgirl, dopo il caso Mark Caltagirone e dopo le polemiche della prima edizione, è tornata nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di mostrare un altro lato del suo carattere. Sembra che il pubblico la stia apprezzando, ma non tutti sono disposti a cambiare idea.
Giovedì è entrato al GF Vip Giovanni Ciacci, uno dei principali accusatori di Pamela Prati, colui che ha sempre sostenuto che la showgirl abbia ingannato tutti e non sia affatto stata truffata. Non solo, il costumista ha raccontato che i suoi “pregiudizi” su Pamela Prati nascono nel momento in cui l’ha incontrata per la prima volta.
GF Vip: il racconto di Giovanni Ciacci
Mentre stava parlando con Sara Manfuso, Giovanni Ciacci ha raccontato che ha incontrato per la prima volta Pamela Prati quando lavorava con Valeria Marini. Quel giorno le due showgirl, che sono amiche da tantissimi anni, hanno discusso così tanto da arrivare alle mani, tanto che Giovanni Ciacci ha ancora questo ricordo:
Io ho conosciuto Pamela lavorando con Valeria, la prima volta che ho conosciuto Pamela, si sono picchiate! Mi capisci che cosa ho visto? Quindi io ho sempre avuto questa immagine di lei…
Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, dove avevano partecipato proprio Pamela Prati e Valeria Marini, la stellare showgirl aveva cercato in ogni modo di far ragionare l’amica, senza riuscirci. Ora Giovanni Ciacci ha fatto questa rivelazione a proposito del rapporto tra le due ma soprattutto del carattere di Pamela Prati, che invece ha scelto di mostrarsi pacata e pacifica in questa edizione del GF Vip!