Sfilate: Miriam Leone è chic, Valentina Ferragni ha un incidente sexy

Roma, museo MAXXI, Nastri d'Argento. Nella foto: Miriam Leone (Roma - 2022-06-20, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La Settimana della Moda di Milano entra nel pieno e le celeb si sfidano a colpi di look sotto le passerelle. La più chic delle prime due giornate di sfilate? Miriam Leone. La più sexy, invece, è Valentina Ferragni.
Sfilate, Miriam Leone lancia un trend
Miriam Leone ha stupito tutti con un outfit color rosa pastello elegante e sensuale. L’attrice si è presentata alla sfilata di Fendi sfoggiando quello che diventerà un trend di stagione: un abito lavorato a maglia. Gonna a tubino fasciante e maglioncino crop a collo alto coordinato che lasciava gli addominali in bella vista. Per completare il look, una borsetta Fendi Baguette scintillante, sandali mules pitonati con il tacco alto e occhiali da sole da diva. Semplicemente splendida.
Visualizza questo post su Instagram
L’incidente sexy di Valentina Ferragni
Ha, invece, puntato su un look sexy Valentina Ferragni, che alla sfilata di Fendi si è presentata con un paio di pantaloni trasparenti e un cappottino di lana indossato senza reggiseno. Peccato che, prima della sfilata, un bottone sia esploso lasciandola praticamente in topless.
Visualizza questo post su Instagram
Sfilate, Chiara Ferragni in calze a rete
Sua sorella Chiara Ferragni ha, invece, puntato sulle calze a rete. L’influencer e imprenditrice, che il primo giorno della fashion week ha fatto parlare di sé per un look anticonvenzionale, si è presentata alla sfilata di Prada con un outfit particolarmente audace: un paio di shorts super sgambati con sopra un maglioncino con il collo alto. Sopra, un cappotto di pelle nera. Che dark lady!
Visualizza questo post su Instagram
Federica Nargi è una Catwoman
Ma ad attirare tutti gli sguardi è stata Catwoman… ops, Federica Nargi. La showgirl è arrivata alle sfilate con una tuta di paillettes total black firmata Le Twins super sensuale. Infatti, oltre a essere molto aderente, presentava una profonda scollatura sul davanti e sulla schiena. L’ex velina ha completato il suo outfit con un paio di sandali con il tacco a spillo.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma