Isola dei Famosi, Roberta Morise rompe il silenzio: eliminata perché…

Roberta Morise, una delle protagoniste dell’appena conclusa sedicesima edizione dell’isola dei Famosi, ha deciso di rompere il silenzio sul suo percorso nel reality di Canale 5 e, in particolare, sulla sua eliminazione.
Roberta Morise è arrivata in Honduras, per prendere parte all’Isola dei Famosi, tra i primi concorrenti. La donna, però,. è stata presto eliminata dal programma, dopo essere finita al televoto ed averlo perso.
Intervistata di recente dal magazine Intimità, l’ex professoressa dell’Eredità è così tornata a parlare della sua avventura nel programma, dei suoi nuovi progetti e dei motivi che avrebbero portato il pubblico a farla tornare a casa.
Roberta Morise: delusa dal pubblico dell’isola?
Con grande rammarico della diretta interessata, l’esperienza all’Isola dei Famosi di Roberta Morise è terminata dopo solo poche settimane di partecipazione.
Ma come mai non è riuscita a farsi amare dal pubblico? Secondo lei i motivi sarebbero legati ad una questione caratteriale, che non l’avrebbe premiata all’interno del programma:
Un po’ mi è dispiaciuto essere stata eliminata così presto perché poteva essere un’esperienza di vita molto forte, mi stavo divertendo e a me non mancava sinceramente nulla, nonostante le giornate fossero senza alcun comfort. Credo di essere stata fin troppo genuina e questo non paga in un reality, paga nella vita ma non in tv.
ha detto la donna, che però (forse proprio grazie al programma di Canale 5), ha già trovato un nuovo lavoro su Rai Uno, dove dal lunedì al venerdì a mezzogiorno conduce “Camper”.
Sono grata a coloro che hanno creduto in me, mi piace quello che faccio e lo faccio con la massima serietà. Lavorare con Tinto è una bella esperienza, per me è come un fratello maggiore.
ha spiegato l’ex naufraga, entusiasta di questa nuova esperienza televisiva e felicissima della sua collaborazione con il collega, che stima a verso cui nutre molto affetto. E voi? Vi sarebbe piaciuto conoscerla meglio?