Sara Croce oggi: come è cambiata nel tempo la Bonas di Avanti un altro?

Sara Croce oggi: come è cambiata nel tempo la Bonas di Avanti un altro?

Oggi Sara Croce gode della popolarità raggiunta grazie alla partecipazione ad Avanti un altro e Ciao Darwin; ma cosa faceva in passato la bellissima modella? E come è cambiata nel tempo? Scopriamolo insieme!

Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco in provincia di Pavia. Grazie alla sua passione per la moda e il mondo dello spettacolo e al suo fisico, la ragazza inizia a sfilare già 16 anni e dopo essersi diplomata in scienze applicate, si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Dopo aver conquistato il terzo posto al concorso di bellezza Reinado Internacional del Cafè, nel 2017 arriva a partecipare a Miss Italia.

maxresdefault

Sara raggiungerà solo il quarto posto ma si aggiudicherà la faccia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia; da qui inizierà la sua carriera di modella, arrivando a lavorare per brand come Guess, Pin Up Stars ed Elisabetta Franchi.

La sua consacrazione, però, arriva nel 2019, quando prende parte ad una puntata di Ciao Darwin 8 come Madre Natura.

Sara Croce: da Miss Italia a Mediaset

Laurenti-Sara-Croce-Bonolis-Ciao-Darwin

Sembra che Sara Croce non avesse grandi aspettative in merito alla possibilità di diventare Madre Natura in Ciao Darwin e che avesse preso parte al provino solo perché spinta dalla sua agente. Alla fine, però, la ragazza è riuscita ad ottenere il ruolo, cosa che è stata un vero trampolino di lancio per la sua carriera.

Presto, infatti, prese il posto di Laura Cremaschi e Paola Caruso ad Avanti un altro, diventando la Bonas diel programma sempre condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Oggi è richiestissima in tv e nella moda mentre sui social vanta oltre un milione di followers, con cui condivide la sua vita provata, l.a sua passione per gli animali e i viaggi che il suo lavoro la porta a fare!